x

x

Antipasto di Primavera in quel di Vipiteno, dove Sassuolo e Inter si sono affrontate in amichevole in preparazione del prossimo campionato. A spuntarla sono stati i nerazzurri di Cristian Chivu, che si sono imposti per 3-0 sui neroverdi allenati dal confermato Emiliano Bigica. Un match in discesa già nel primo tempo per l'Inter, a segno al 11' con Sarr, e poi al 34' con Di Maggio. Nella ripresa, dopo un'ampia girandola di cambi da parte di entrambi gli allenatori, è arrivato anche il tris firmato dal subentrato Berenbruch. Di seguito il tabellino dell'amichevole, riportato da Canalesassuolo.it.

IL TABELLINO DI SASSUOLO-INTER

Marcatori: 11’ Sarr, 34’ Di Maggio, 70’ Berenbruch.

Sassuolo: Theiner (46’ Astaldi), Cinquegrano (46’ Parlato), Piantedosi (46’ Fontana), Loeffen (37’ Cannavaro), Lopes (46’ Knezovic), Ioannou (46’ Corradini, 79’ Macchioni), Sow (46’ Seck), Petrosino (46’ Pigati), Perini (46’ Lattanzi), Petito (Rovatti), Rigo (Okojie). A disp.: Scacchetti. All.: Bigica.

Inter: Raimondi, Scaravilli (62’ Guercio), Cocchi (69’ Mazzola), Bovo (46’ Martini), Stante (69’ Motta), Maye, Akinsanmiro (69’ Vedovati), Di Maggio (62’ Berenbruch), Sarr (62’ Spinaccè), Kamate (69’ Ricordi), Quieto (62’ Diallo). A disp.: Zamarian. All.: Chivu

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Spal, ufficiale la cessione di Semenza: comunicato e dettagli