x

x

Storie di Primavera

Idasiak 6: gol a parte non compie interventi di rilevanza. Ringrazia la traversa che lo salva sulla conclusione di Pietrelli. Attento nel finale con gli assalti dei padroni di casa. 

Costanzo 6: si addormenta come tutti i compagni di reparto in occasione del vantaggio di Raimondo. Si riscatta però alla grande nel corso del match.  

Barba 6,5: in difficoltà nei primi quindici minuti di gara poi sale in cattedra colpendo anche una traversa. Dal 74' Pontillo 6: fa una copertura maggiore nel finale per conquistare la vittoria. 

Hysaj 6: anche lui si fa sorprendere in occasione dello svantaggio poi  si riscatta con ottime chiusure e interventi.

Spavone 7: segna con un destro preciso e potente il gol della vittoria a rimorchio sullo scarico di Ambrosino. Spende bene il cartellino giallo impedendo una ripartenza. Esce stremato dal campo. Dal 65' Flora 6: fa rifiatare il compagno e da più copertura alla fase difensiva. 

Acampa 6,5: sempre sicuro negli interventi, si mette al servizio della squadra facendo un buon lavoro. 

Iaccarino 6: partita sufficiente la sua, ad inizio ripresa esce per infortunio. Dal 50' Gioielli 6: sostituisce il compagno e lo fa in maniera pulita. 

Di Dona 6,5:  inarrestabile sulla corsia di destra, tanti i palloni giocati dentro nell'area rossoblù. 

Marranzino 6: si mette al servizio dei compagni di squadra e partecipa al gioco. Dal 65' De Pasquale 6,5: gioca  trentuno minuti con grande personalità, sacrificandosi per la squadra e si prende pure un calcione da Stivanello.  

D'Agostino 7:  Sempre attivo e nel finale serve Pesce che sfiora il 3-1. Prova molto positiva la sua con una prestazione in crescendo.  

Ambrosino 7.5: uno dei migliori degli azzurri oggi. Trova il gol su rigore e serve l'assist per il vantaggio a Spavone. Cala un pò nella ripresa per stanchezza, ma resta il più positivo dei suoi. Dal 74' Pesce 6,5: entra bene, sfiora il terzo gol che gli viene negato da Bagnolini. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Genoa - Pescara, le pagelle dei rossoblù: ottimo esordio stagionale, Besaggio è straordinario