x

x

Esposito 6: respinge sempre in modo efficace alle conclusioni dei padroni di casa. Guida bene anche verbalmente la difesa. Esente da colpe in occasione del pareggio avversario.

Panzarino 6: nel primo tempo soffre le giocate di Biagini e Cecilia. Con il passare dei minuti abbandona l'indecisione limitando gli attacchi avversari.

De Gennaro 6: inizialmente relegato ad un ruolo maggiormente difensivo, quando gli spazi cominciano ad aprirsi riesce a dare un buon apporto alla fase offensiva.(dal 54' Manzi 5: entra in partita con il giusto piglio sfiorando anche la rete. Imperdonabile la gomitata ai danni di un avversario con cui lascia gli ospiti in dieci uomini).

Veltri 6: dopo un inizio in cui lascia grande spazio ai contropiedi dei padroni di casa, il numero 4 riesce a prendersi sulle spalle il centrocampo contribuendo sia a rompere le trame di gioco del Pisa che a costruire dal basso.

Vottari 6: partita da ne infamie ne lodi del numero 5 che tiene bene la propria posizione. In caso di difficoltà non bada molto all'estetica.

Avolio 6: in un paio di occasioni salva con due interventi strepitosi il Benevento. L'unica pecca è la troppa veemenza nei contrasti che lo costringono ad errori che si potevano evitare.

Di Martino 6: partita dura del numero 7 che dopo una prima parte anonima cresce con il passare dei minuti

Symanski 6: seppure pecchi di qualità, il numero 8 svolge un ottimo lavoro d'interdizione limitando il potenziale del centrocampo toscano.(dal 54' Politi 6: rispetto al compagno di squadra da più vivacità alla manovra dei sanniti)

Malva 6,5: dopo una partita anonima, tira fuori dal cilindro una punizione che permette ai ragazzi di Scarlato di accarezzare l'idea del colpaccio.

Rossi 5,5: seppure si impegni molto non riesce a fare il giusto lavoro per permettere a Malva di arrivare alla conclusione.

Valentino 6: seppure non si veda spesso dalle parti di Vukovic, lavora molto bene in fase di interdizione.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Napoli-Cagliari 1-0: la stoccata di Alastuey manda al tappeto gli ospiti e spedisce in orbita i partenopei