x

x

Abbrandini 6: il portiere prende 2 goal, non mostra grande padronanza nelle uscite.

Cazzago 6: Prestazione sufficiente, non demerita a tal punto da andare sotto la sufficienza e sui goal subiti non ha grandi responsabilità (68' Lancini s.v.)

Capoferri 6.5: della difesa è il più convincente, ha una maturità tecnico-tattica notevole (55' Lussignoli 6: occupa bene la posizione, e si offre con generosità nel contenimento dell'attacco granata).

Andreoli 6.5: partita di sacrificio anche la sua, giocata benino per tutta la durata del match. Affronta duramente gli avversari sfidandoli con concentrazione e sicurezza, per poi avere lucidità palla al piede.

Carminati 6: il capitano recupera tanti palloni nella propria metà campo e in quella avversaria, creando spesso importanti ripartenze. Capita però che non abbia la lucidità per il passaggio decisivo al compagno. Rimane uno dei migliori tra i suoi e uno tra quelli che corre di più.

Torchio 5.5: dopo alcuni minuti di insicurezza migliora la propria prestazione con il passare del tempo, raggiungendo quasi la sufficienza a fine partita.

Doumbouya 5.5: poco incisivo, combatte contro gli avversari con durezza, spesso ricorre al fallo. Non presente in fase di impostazione (55' Pellegrini 6: va in campo e convince subito dando un valido contributo alla causa bresciana). Marazzi 6:gioca bene sia la fase difensiva che quella offensiva mostrando le sue note qualità, regge bene i confronti con gli avversari, tiene bene il campo per tutta la partita. Ruocco 7.5: davvero bravo l'attaccante bresciano. Segna una doppietta, svaria per tutto l'attacco, si offre per soluzioni offensive diverse, crea spazi per gli inserimenti dei compagni. Guerini 7: ispira la manovra d'attacco delle rondinelle, sostiene bene l'attacco e si rende pericoloso con diverse conclusioni da fuori area. Prova positiva. Lucca 7.5: il giovane gigante 2000, offre un bel repertorio in attacco, realizza una doppietta, è una spina costante per la difesa granata, e quando occorre difende bene l'area con il suo fisico prestante.
ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
[FINALE] Primavera 1, Napoli-Empoli 0-1: i toscani espugnano lo Ianiello con una rete di Bozhanaj