x

x

Lewis 6: ordinaria amministrazione per l'estremo difensore granata, nel primo tempo para bene su Mulattieri, dopodichè non gli sono richiesti gli straordinari ma si dimostra sempre attento nonostante le condizioni precarie del campo.

Ghazoini 6: buona prestazione fatta di anticipi e inserimenti nell'area avversaria. Rischia un po' quando si sbilancia in avanti ma non causa danni ai suoi.

Celesia 6: non ha paura a combattere lì dietro, mostra sangue freddo sebbene la sua giovane età.

Singo 6,5: molto propositivo, parte spesso testa bassa e non ha paura a lanciarsi in avanti, positiva anche la fase arretrata.

Buongiorno 6: lavoro senza fronzoli, aiuta positivamente la squadra.

Michelotti 5,5: per un giocatore tecnico come lui queste partite sono le più difficili, contro un avversario come l'Inter la situazione si complica. Unica nota non positiva del Torino visto oggi.

Kone 6,5: esplosività e tanto fiato, i suoi strappi prendono spesso in controtempo gli avversari e gli permettono di rendersi pericoloso.(86’ Moreo sv)

Onisa 6,5: il migliore in campo se dobbiamo identificarne uno in questo pareggio dalle note amare forse più per il toro che per l'Inter visto che le occasioni più importanti vedono protagonisti i granata. Lotta molto e raramente perde in mezzo al campo.

Rauti 6: apprezzabile il suo sforzo per fare reparto da solo, è il primo a proporsi quando la palla viene lanciata in area avversaria, non riesce ad incidere ma comunque il sacrificio è notevole (78' Ibrahimi sv)

Greco 6: un primo tempo da 7 combinato ad una ripresa da 5.5; infermabile nella prima metà ma arginato bene dai difensori avversari una volta prese le misure, paga la fatica accumulata nei 45 minuti giocati a ritmi altissimi. (78' Rotella sv)

Adopo 6: ritorno in campo non semplice il suo, nonostante questo si impegna molto e si fa vedere. (86' Garetto sv)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Inter-Torino, le pagelle dei nerazzurri: super Stankovic, Gnonto promessa.