x

x

Del Sorbo 5,5: non può nulla in occasione dei primi due gol del Torino. Il terzo arriva per colpa di un suo sfortunato autogol. 

Rossi 6: preciso e ordinato, non sfigura. (61' Crestani 5,5: non entra bene in partita).

Colombara 6,5: insieme al suo compagno di reparto gioca una buona partita difensiva concedendo poco agli attaccanti avversari.

Castellini 6,5: vale lo stesso discorso per lui. Molto bene difensivamente e bravo in fase di impostazione. Da un suo cambio di gioco preciso nasce la rete del momentaneo pareggio.

Bonetti 6: alterna momenti dove fatica e soffre le avanzate del Torino, a momenti dove è lui a mettere in difficoltà i granata. (81' Maffei SV).

Parlanti 7: il migliore dei suoi. Trascina la squadra giocando con leadership. Eccellente in entrambi le fasi. (88' Maccari SV).

Giacchino 6: nel primo tempo è fuori dai giochi, tocca pochi palloni. Nella ripresa sale in cattedra e prova a far girare la squadra dando il giusto equilibrio. (88' Traini SV).

Barbera 7: segna l'unica rete della squadra con un gran tiro da fuori. Per il resto si sacrifica per la squadra lottando e senza mai mollare. (81' Iaccarino SV).

Carnevale 6: nel primo tempo è il migliore del match, crea tanto mettendo in difficoltà la difesa granata. Nel secondo cala con il passare dei minuti. (81' Pugliese SV).

Cupani 6: gioca una partita spalle alla porta, fornendo diverse sponde e facendo salire la squadra. Sfiora il gol nel primo tempo. (61' Nardella 6: per la seconda volta di fila entra molto bene in partita, provando a caricarsi la squadra sulle spalle e portarla alla vittoria).

Opoola 5,5: non riesce mai ad iscriversi alla partita. Nel primo tempo non viene quasi mai cercato. Si accende nella ripresa, ma è troppo tardi.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Mondiali U20, Infantino comunica la candidatura di un paese. Le dichiarazioni