x

x

Ascoli
Ascoli

Questa mattina al Centro Sportivo ‘Picchio Village’, alle ore 11.30, i padroni di casa dell'Ascoli sfida in casa la Reggina per la decima giornata del campionato Primavera 2. Dopo un periodo sottotono, la formazione marchigiana sabato scorso ha ritrovato la vittoria contro il Pisa in casa e trovano gli amaranto che sono reduci da tre settimane di sosta tra gli impegni delle nazionali e il turno di riposo affrontato la scorsa settimana. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA 

Trascinata da una doppietta di Palazzino, l'Ascoli trova la seconda vittoria consecutiva e prosegue nella sua risalita in classifica. La formazione di mister Pergolizzi ha superato in casa la Reggina per 2-0 con le reti, una per tempo, realizzato dall'attaccante bianconero. Con questo successo i marchigiani raggiunge il Benevento (in campo nel pomeriggio) con dodici punti, gli amaranto invece frenano ancora dopo la sconfitta di tre settimane fa contro il Crotone. Restano all'ultimo posto, insieme alla Ternana, con 5 punti.

 

IL TABELLINO DI ASCOLI-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori: 41'-77' Palazzino (R).

Ascoli: Bolletta, Gucci, D'Ainzara, Gurini, Luciani, Rossi, Palazzino (86' Governatori), Ceccarelli, Rizzi (60' Nacciarriti), Re (80' Signorini), Mazzei. A disp.: Becchi, Petrazzuolo, Caselli, Carano, Nicolai, Pacini Gaeta, Acciarri, Illuzzi. All.: Pergolizzi.

Reggina: Lofaro, Foti, Paura, Kamberi (80' Basile), Vigliani, Musumeci, Passarelli (66' Guglielmo) Spitale, Nvendo (76' Dioum), Carlucci, Rao (76' Zucco). A disp.: Ammirati, Latella, Pagni, Triolo, Costantino. All.: Ferraro. 

Arbitro: Sig. Zamagni di Cesena.

 

Fonte tabellino: tuttoreggina.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Bari-Foggia 4-0: il derby pugliese è biancorosso