x

x

Storie di Primavera

Vitale 6.5: Nonostante i 2 gol subiti, il portiere neroverde gioca con sicurezza in mezzo ai pali, sia negli interventi con le mani, sia in fase di impostazione.

Saccani 5.5: Nell'avvio di gara interviene ai danni di Bozhanaj e questo gli costa un cartellino giallo, che lo costringe a giocare sotto tono per il resto della partita. (dal 46' Paz 5 entra male in partita e a causa di un suo errore in fase di impostazione, l'Empoli riparte e sigla il gol del 2 a 1).

Manarelli 7: Splendida partita del terzino emiliano che annichilisce il suo diretto avversario. Migliore in campo per i neroverdi.

Ranem Nassim 6: Prestazione nella norma da parte del difensore del Sassuolo che concede poco e gioca con sicurezza.

Aucelli 5.5: Sottotono la partita di Aucelli, però dà sostanza al centrocampo con molta grinta. (dal 78' Mattioli 5.5 che si impegna per contribuire alla causa del Sassuolo ma con scarsi risultati).

Flamingo 6.5: Buon match da parte di Flamingo che nei primi minuti del match recupera palla nel limite dell'area dell'Empoli e serve l'assist per il gol dell'1 a 0. Nel resto della partita il centrale difensivo concede pochissimo.

Karamoko 5: Brutta prestazione da parte dell'esterno del Sassuolo che risulta poco incisivo. (dal 46' Reda 5 entra bene in partita ma con l'andar del tempo la sua performance peggiora.)

Artioli 5: Il capitano neroverde non convince, infatti non incide nell'andamento della partita. (dal 65' Mercati 4,5 prestazione da dimenticare per Mercati che non convince e allo scadere del tempo fa un brutto intervento ai danni di Fazzini e viene espulso).

Samele 6: Segna dopo 9 minuti e gioca molto bene il primo tempo ma peggiora esponenzialmente la sua prestazione nella ripresa.

Marginean 5: Il talento rumeno è completamente estraneo dal gioco del Sassuolo, si riprende un po' nel secondo tempo, ma la sua prestazione è comunque da dimenticare.

Ripamonti 6,5: Malgrado una prima parte di gara caratterizzata da nervosismo, il numero 11 neroverde gioca molto bene nel secondo tempo effettuando belle giocate e sacrificandosi per la squadra. (dal 62' Manara 6.5: subentra nel secondo tempo e gioca bene, con grande spirito, cercando di creare occasioni per la sua squadra).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Como, un giovane biancoblu in nazionale: Kristiyan Trenchev