x

x

undefined
undefined

Saio 5: incolpevole in occasione dei gol ma sbaglia qualche rilancio di troppo concedendo grandi occasioni al Bologna.

Aquino 5,5: soffre i grandi strappi in velocità di Rabbi, non una delle sue prestazioni migliori. (dal 48' Yepes 7: ottimo impatto sul match regala l'assist del terzo gol di Trimboli).

Napoli 5,5: non una gran prestazione, non riesce a rendersi utile per i compagni e viene anche ammonito.

Brentan 7: molto bravo in occasione del primo gol a provare il tiro, si spegne un po' col passare dei minuti forse anche a causa della stanchezza. (dal 79' Somma 6,5: fa ottime chiusure difensive e permette ai suoi di respirare in momenti complicati).

Angileri 6,5: sempre attento in letture ed intercetti difensivi, una pedina importante per Tufano quest'oggi.

Giordano 7,5: sulla fascia fa quello che vuole, effettua numerosi cross sempre velenosi ed è incontenibile, ingenuo a prendere il giallo nel finale. (dal 87' Canovi S.V.).

Ercolano 6,5: qualche buon disimpegno e sempre pericoloso palla al piede, tutto sommato una buona prestazione.

Siatounis 6,5: tocca numerosi palloni e lo fa sempre bene, molto bravo nel fraseggio e nel dialogo nello stretto coi compagni.

Prelec 7,5: un rapace d'area, si fa trovare al posto giusto nel momento giusto ed anche oggi mette la sua firma sul tabellino.

Trimboli 7: segna il terzo gol con un gran destro da fuori area, sempre una spina nel fianco per la retroguardia avversaria.

Di Stefano 5,5: una prestazione di sacrificio in cui lotta su tutti i palloni ma gli manca freddezza sotto porta, troppe occasioni al vento. (dal 79' Gaggero S.V.).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Lazio-Juventus 1-2: Chibozo e Iling-Junior firmano una vittoria importante