x

x

Allo stadio “Aldo Pasotti”  di Brescia si affrontano Il Feralpisalò e il Lecco per la terza giornata del Girone A di Primavera 3. Il Feralpisalò di Mister Bertoni è a punteggio pieno due vittorie nelle prime due giornate e vuole continuare a fare i tre punti. il Lecco di Mister Mastrolonardo ha solo un punto ma nella seconda giornata ha riposato e cerca un risultato positivo. Non c'è un precedente tra le due squadre essendo in gironi separati la scorsa stagione. Cronaca e tabellino al termine della gara.

CRONACA

Vittoria importante per la Feralpi Salò ai danni del Lecco e terza vittoria consecutiva in campionato per i leoni del garda. Ad aprire le marcature nella giornata è stato Straolzini che ha portato avanti i padroni di casa. Prima frazione che scivola via con il risultato di 1-0. Nella ripresa il Lecco reagisce e trova il pari con Benti, prima di subire il raddoppio dei bresciani con Verzelletti e il tris con Lucini nel finale. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

IL TABELLINO DI FERALPI SALO'-LECCO

Marcatori: 4’ Straolzini (F), 59' Benti (L), 70' Verzelletti (F), 86' Lucini (F).

Feralpisalò:  Bassi, Verzelletti (26’st Beltrami), Groppelli, Musatti, Boschetti, Zanini (16’st Lucini), Picchi (1’st Bassini), Gualandris (16’st Aceti), Straolzini, Armati, Zani (33’st Guarneri). A disp.: Righetti, Caliendo, Festa, Gogna, G. Inverardi, S. Inverardi, Piovanelli. Allenatore: Bertoni.

Lecco: Picarelli, Bianchi, Bosia, Paltrinieri, Sberna, Perez, Grieco, Gini (1’st Gittini), Bonacina (37’st Maira), Branzini (26’st Repetto), Berra (9’ Benti). A disp.: Malvindi, Petazzi, Castoldi, Rovelli, Rossati, Belcastro, Fanelli, Uva. Allenatore: Mastrolombardo.

Arbitro: Pasquetto della seziona di Crema

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Avellino, preso un difensore. Due giovani in prima squadra