x

x

Monopoli e Ternana saranno di fronte questa mattina per la ventottesima giornata del campionato Primavera 2. Uno scontro salvezza con la formazione biancoverde pugliese che, a sei punti proprio dalle Fere, cerca il successo per chiudere il discorso salvezza mentre la Ternana è chiamata al successo per accorciare le distanze dall'Imolese ad un punto e la Salernitana distanza a due lunghezze. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Colpaccio della Ternana nella ventottesima giornata del campionato Primavera 2. Le Fere, quasi a sorpresa, trovano un successo importantissimo nella corsa alla salvezza diretta sul campo del Monopoli. Un successo per 4-1 degli uomini di Mariani firmato dalle reti di Koffi, Monesi e la doppietta di Ferrara arrivato a distanza di pochi istanti. Il gol di Mazzotta al 90' firma la rete della bandiera della squadra pugliese; successo importantissimo per la Ternana. Il Monopoli invece, in attesa delle gare del pomeriggio, resta a +4 dalla zona play-out.

 

IL TABELLINO DI MONOPOLI-TERNANA PRIMAVERA

Marcatori: 38' Koffi (T), 55' Monesi (T), 73'-74' Ferrara (T), 90'+1 Mazzotta (M).

Monopoli: Sibilano, Di Rienzo (49' Daali), Dibenedetto (90' Beniti), Sorgente, Andrisani, Cutrone, Mazzotta, De Vietro, Simone, Tataru (90' Marchitelli), Collocolo (73' De Palo). A disp.: Bevilacqua, Biundo, Grassi, Campitiello, Mezzapesa, Liso, Meliddo, Loiudice. All.: Caricola.

Ternana: Morlupo, Manucci (75' Mancini), Koffi, Schettini, Cipi, Biondini, Nunzi (80' Doucoure’), Bonugli, Bustos (21' Monesi), Ferrante (80' Montecolle), Ferrara (75' Marcelli). A disp.: Leonardi, Ciucci, Manni, Nischwitz, Salerno. All.: Mariani.

Arbitro: Sig. Liotta di Castellammare di Stabia.

 

Fonte: monopolicalcio.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Viterbese-V. Entella 1-7: prova di forza ligure, sette reti in terra laziale