x

x

Storie di Primavera

D'Alterio 6: sul gol subito non ha colpe, del resto non compie nessun intervento degno di nota, ma dà tanta sicurezza al reparto arretrato.

Mignogna 7: molte azioni pericolose del Crotone specie nel primo tempo passano dalle sue parti. Corre e mette palloni invitanti in mezzo per i suoi compagni e infatti compie due assist. In fase difensiva gioca anche una buona gara, il gol del Pisa matura dalla sua fascia, ma oggi gli si può perdonare tutto( dal 88' Nicotera s.v.)

Periti 6,5: a differenza di Mignogna ha più compiti difensivi, che esegue molto bene. E quando viene chiamato in causa in fase offensiva risponde presente facendosi trovare pronto.

Palermo 6,5: cresce man mano che passano i minuti. Nel primo tempo intorno alla mezz'ora mette un gran pallone in area per Ranieri e dopo si rende protagonista con una staffilata da fuori area. Nella ripresa invece gioca una gara di sacrificio lottando tanto( dal 88' Simone s.v.)
Brescia 6,5:  buona la sua prova. Contiene molto bene i giocatori offensivi del Pisa che non scappano quasi mai e quindi grazie a questa prestazione l'assenza di Amerise in campo si è sentita poco.

Esposito 6,5: tanta personalità in campo. Tiene a bada Susso e non rischia mai.

Frustaglia 6,5: disputa un buon primo tempo mettendo in difficoltà diverse volte la difesa ospite insieme a Mignogna, nella seconda metà di gioco cala un po' e viene sostituito( dal 68' D'Andrea 6: entra per sostituire uno sfinito Frustaglia e  in gran parte ci riesce)
Timmoneri 7: suo il gol che ha portato il Crotone in vantaggio, ma oltre a questo corre tanto ed è sempre a disposizione dei suoi compagni.

Maesano 6:  lotta e corre, la sufficienza è meritata  ( dal 68'  Cantisani 6,5: entra e si posiziona sull'out sinistra, segnando a pochi minuti dal termine il gol del 3-1)
Ranieri 7: mette tanta qualità a servizio dei suoi compagni, dai suoi piedi passano molte azioni pericolose e infatti è suo  l'assist del definitivo 3-1.

Bilotta 7: ottima prestazione dell'attaccante crotonese. Lotta, mette in difficoltà la retroguardia avversaria con le sue giocate e segna, non si poteva chiedere di più( dal 91' Alessio s.v.)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Crotone- Pisa le pagelle dei toscani: segna Susso, ma non riesce ad evitare la sconfitta