x

x

FOTO: LEONARDO BARTOLINI
FOTO: LEONARDO BARTOLINI

Pardel 7: Il portiere nerazzurro è subito attento e sgarbuglia due situazioni potenzialmente pericolose su corner, poi devia la conclusione di Russo. Attento su Lipani e strepitoso su Cannavaro

Simonetto 6: Perde due palloni potenzialmente pericolosi ad inizio gara poi va troppo molle sul gran pallone di Colombo, poi di fatto non ha particolari grattacapi da sbrigare. (20'st Obric 5,5: Entra e prova a scuotere i suoi senza fortuna

Comi 6: Partita d'ordine ed ordinaria amministrazione per il difensore centrale della squadra di Bosi. (1'st Tornaghi 6: si potrebbe fare copia ed incolla della pagella del compagno che ha sostituito.

Manzoni 6,5: Fa tanto ma tanto lavoro oscuro, gioca, lotta, pressa corre e, nel finale, trova anche la gioia della rete che accorcia le distanze.

Riccio 6: Provvidenziale nel salvataggio sul colpo di testa di Leone, poi gara senza picchi ne in alto ne verso il basso, sostituito. (20'st Candas 6: Il più attivo dei compagni entrati dalla panchina, prova a dare la scossa).

Vavassori 6: L’intelligenza tattica dello scarico su Bonanomi in occasione del gol varrebbe il voto intero, effettivamente è uno dei pochi spunti della gara dell'esterno orobico, che dura un tempo. (1'st Capac 6,5: Entra ad inizio ripresa per dare un pò di imprevedibilità, ci prova e ci riesce.

Guerini 6: Lui l’unico giocatore classe 2004 in campo per la formazione di Bosi, da ordine e regia alla manovra

Bonanomi 6,5: Si accende dalla distanza e crea il primo pericolo della squadra di casa con una bella conclusione poi è il più lesto di tutti a ribadire in rete la propria conclusione deviata e fare 1-0. Prova poi ancora a creare pericoli. (32'st Cassa 6: Entra convinto e con la voglia giusta e serve palloni interessanti ai compagni).

Martinelli 6: Gara trascorsa sui binari della tranquillità per lui, senza infamia e senza lode.

Castiello 7: Una giocata meravigliosa quella del 2007 in occasione della rete di Bonomi, il più giovane di tutti semina il panico più volte nelle maglie ospiti, in più va a cercarsi e non trovare un rigore che, da casa, sembrava essere netto.

Colombo 6: Mette un gran pallone sul secondo palo che il compagno non sfrutta a dovere, poi prova qualche altra sortita

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Atalanta - Sassuolo: le pagelle dei neroverdi: Cinquegrano che meraviglia, Knezovic ispirato