x

x

Quinta amichevole, ieri, per l'Under 19 dell'Inter e quarta vittoria, oltre il pareggio contro la Virtus Ciserano di Bergamo per 1-1, lo scorso sette agosto. 

Allo stadio ‘Ricci’ di Sassuolo, i Nerazzurri affrontano, appunto, i Neroverdi imponendosi con il risultato finale di 3-1.

Apre le marcature al 26° il solito Jürgens, punta estone interessantissima al sesto gol, che a tu per tu con il portiere non sbaglia.

Ci vuole il secondo tempo, precisamente al minuto ottanta, prima di vedere la seconda rete, e che rete! L'Airone Cappadonna - LEGGI QUI IL SUO FOCUS - vola in alto, è proprio il caso di dirlo, per colpire di rovesciata dentro l'area, un cross dalla destra di Silvestro. Da applausi, veramente.

A chiudere i giochi ci pensa, al 91°, Peschetola che entrato in progressione in area, colpisce a botta sicura sul primo palo.

Utile solo per il tabellino il gol di Duration al 95°.

Mercoledì 25 ultima amichevole per i piccoli Meneghini contro il Varese, prima di prepararsi per la Prima Giornata del Primavera 1 contro l'Atalanta, in casa, in programma domenica 29 alle 16:30.

Inter-Genoa: quattro giovani al loro esordio in Serie A
Crotone, Modesto convoca ancora una volta Spezzano