x

x

Andonov 6.5: soprattutto nella ripresa ha fatto ottime parate. Non ha colpe sui gol e ha tenuto in piedi i suoi con una parata su Paananen. 

Gentile 6,5: prestazione senza sbavature. Suo l'assist per il gol del 2-1 di Toci. Dall'80 Rocchetti s.v.

Frison 6: ha concesso poco agli avversari, qualche sbavatura ma nel complesso prova sufficiente.

Corradini 6.5: comanda il centrocampo e gestisce la palla al meglio, è il metronomo della squadra. Ha preso in mano la squadra soprattutto nel finale. 

Bianco 7.5: il migliore in campo in assoluto, prova maiuscola la su. Tanta corsa e tanta grinta in campo. Ha attaccato e difeso per tutta la partita. 

Agostinelli 6: meglio nella prima frazione, mentre nella ripresa ha faticato di più a trovare spazi. Dall'80' Romani s.v.

Egharevba 6: tanta corsa ad aiutare i compagni, ma anche lui si è spento con il passare dei minuti. Dal 65' Neri 6: la Fiorentina stava soffrendo ma il suo lavoro in copertura è stato buono. 

Favasuli 6: partita sufficiente la sua, fa il compito assegnatogli dal mister senza sbavature. Dal 58' Kayode 6.5:molto bene nella sua fascia, argina al meglio gli avversari e si fa vedere con qualche guizzo in avanti.

Toci 7: tanto movimento per la sua squadra, copre bene il pallone e trova anche il gol vittoria con un bellissimo colpo di testa.

Seck 6,5: pronti, via all'esordio trova il gol che sblocca la partita. Ottima la prima frazione, poi anche lui nella ripresa si eclissa un po'. Dal 80' Gori s.v.

Lucchesi 6: partita ordinata dietro la sua, copre bene sugli avversari e pochi errori. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
ESCLUSIVA MP - Brescia, è fatta per Cappadonna: c'è la firma