x

x

Sembra giunta ai titoli di coda l'avventura di Alessandro Agostini sulla panchina della Primavera del Genoa. Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, secondo cui sarà un'estate di rivoluzione in casa rossoblù, non si sono fatte attendere le prime voci riguardo al possibile futuro del tecnico. 

Agostini pronto al salto: piace in Serie C

Dopo ben otto stagioni di lavoro nei settori giovanili di Cagliari (in vari ruoli) e Genoa, per Agostini sembra stia per arrivare il momento del salto nel calcio dei grandi. In carica sulla panchina della Primavera del Grifone dal gennaio del 2023, dopo la promozione in Primavera 1 e il nono posto in classifica ottenuto quest'anno, Agostini è infatti tentato da una proposta pervenutagli da un club di Serie C. 

Alessandro Agostini
Alessandro Agostini, allenatore del Genoa Primavera

Secondo quanto scrive il portale Tuttoc.com, l'ex difensore sarebbe infatti il profilo individuato dal Pontedera per la sostituzione di Max Canzi - a sua volta un ex Cagliari -, in procinto di accasarsi sulla panchina della prima squadra femminile della Juventus. Ad Agostini, ex bandiera del Cagliari, sarebbe stato proposto un contratto annuale con opzione di rinnovo.

Genoa, due nomi per la Primavera

Qualora l'allenatore decidesse di accettare la proposta del Pontedera, il Genoa non si farebbe comunque trovare impreparato. Anzi, il club avrebbe già individuato due profili ai quali poter affidare la Primavera: Repubblica parla infatti di un ballottaggio vivo tra Domenico Criscito, attuale allenatore dell'U14 rossoblù, e Abdoulay Konko, tecnico dell'U16. 

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Cherubini, parole d'addio alla Roma: "Resterete nel mio cuore" - FOTO

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }