x

x

Il Bologna è pronto per l'inizio della nuova stagione. Attraverso un comunicato di pochi minuti fa, i felsinei hanno ufficializzato la lista dei convocati per il ritiro della Primavera, che inizierà proprio questo pomeriggio. Si apre quindi l'era di Claudio Rivalta, ufficializzato come allenatore dell'U19 pochi giorni fa. A lui il compito di preparare la squadra in vista di una stagione difficile, considerando l'impegno in Youth League. Di seguito, la lista dei convocati del Bologna Primavera

Il comunicato del Bologna

È cominciata la stagione 2024-25 della Primavera del nuovo allenatore Claudio Rivalta. Alle 17 il primo allenamento con i seguenti convocati:

Portieri: D’Autilia, De Falco, Gasperini, Happonen;

Difensori: Baroncioni, Beruschi, De Luca, Di Pasquazio, Nesi, Nordvall, Schjott, Soldà, Zilio;

Centrocampisti: Ferrari, Gattor, Karlsson, Lai, Saputo, Zonta;

Attaccanti: Castaldo, Mazzetti, Mangiameli, Mukelenge, Negri, Oliviero, Tordiglione.

Amey e Rosetti non sono presenti per infortunio, mentre Ebone è impegnato con la Nazionale Under 19.

Esultanza del Bologna Primavera
Bologna Primavera

Le prime parole di Rivalta

“C’è grande entusiasmo e voglia di migliorare tutti gli aspetti legati alla nostra Primavera. Stiamo pianificando la stagione che verrà, con la dirigenza io e lo staff abbiamo grande sintonia: vogliamo divertirci, crescere insieme e fare il meglio per i ragazzi. Voglio una squadra propositiva, che sappia dominare le situazioni di gioco: in accordo con la società, ci poniamo l’obiettivo di preparare i ragazzi al mondo della prima squadra. Youth League? La nostra Primavera si approccerà da neoarrivata, quindi con curiosità, entusiasmo, massima determinazione per ben figurare e con l’ambizione di confrontarsi e andare avanti nel percorso. Entrare come spettatori non ci soddisfa”.

Primavera 1, tutti gli allenatori della stagione 2024/2025
Monza, addio Zoppi: ufficiale la sua cessione in Serie C. Il comunicato