x

x

Martinelli 6: attento nelle poche circostanze in cui è chiamato in causa.

Gentile 6: buona la sua prova difensiva, cerca di farsi vedere anche in avanti.

Comuzzo 6: guida bene il reparto difensivo, buonissima prova insieme a tutto il terzetto difensivo.

Lucchesi 6: vale lo stesso discorso di Gentile e Comuzzo, è bravo a limitare l'attacco romagnolo. Sfiora anche il gol nel primo tempo, la sua conclusione dal limite dell'area si spegne sul fondo.

Vigiani 5,5: spinge poco sulla sua fascia, l'ammonizione rimediata nel primo tempo lo limita per il resto della partita. Dal 55' Distefano 6,5: gli basta pochi minuti per mettere la firma sulla partita; cross preciso per il colpo di testa di Sene.

Berti 6: contro la sua ex squadra mette in campo una prova di sostanza, tanta corsa e sacrificio in mezzo al campo. Dal 68' Biagetti 6: entra bebe in campo, con il piglio giusto.

Amatucci 6,5: a tratti disordinato in mezzo al campo; sempre pericoloso sui calci piazzati. Nel primo tempo sfiora due volte il vantaggio su calcio di punizione.

Vitolo 6: buona prova in mediana, tanta corsa e sacrificio in mezzo al campo. Dal 87' Harder s.v.

Favasuli 6,5: sulla sua fascia è un moto perpetuo, bravo ad abbinare le due fasi.

Presta 5,5: punge poco in avanti, si vede poco. Dal 68' Nardi 6: entra bene in campo, cerca ripetutamente la giocata per i propri compagni.

Sene 7: primo tempo a corrente alternata; si accende al momento giusto. Colpo di testa vincente che regalano tre punti pesanti alla viola. Dal 87' Toci s.v.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Youth League, AZ Alkmaar prima finalista della competizione: battuto lo Sporting