x

x

Cesena
Cesena

Questa mattina alle ore 11:15 al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia di Lizzano (FC) andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cesena e il Benevento, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Uno scontro diretto tra le prime due della classe; il Cesena in caso di successo potrebbe chiudere quasi definitivamente la corsa alla promozione diretta in Primavera 1 invece, in caso di successo del Benevento, la corsa potrebbe aprirsi ulteriormente.

Le ultime due gare terminate in parità contro Ascoli e Pescara hanno frenato la corsa del Cesena di mister Campedelli. La formazione romagnola ha raccolto nel complesso undici punti nelle ultime tre cinque gare di campionato e tutta l'intenzione di ritrovare il successo per sigillare la corsa alla promozione diretta al campionato Primavera 1. Dopo un periodo negativo invece, il Benevento di mister Dario Rocco ha ritrovato la strada giusta e nelle ultime due giornate hanno trovato altrettante vittorie contro Crotone e Benevento. I giallorossi ora sono distanti quattro punti dal Cesena capolista ed un successo potrebbe riaprire ulteriormente la corsa a alla promozione diretta a cinque giornate dalla fine. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

Cesena Benevento Primavera
Cesena Primavera - Screen

La cronaca di Cesena-Benevento Primavera

Il big-match di giornata tra Cesena e Benevento giocato in mattinata ha un unico padrone. I padroni di casa allenati da mister Campedelli hanno trovato un successo pesante nell'ultimo quarto d'ora di gara; tre punti che permette loro di staccare a sette punti il Benevento e mette un mattone pesante per la promozione diretta in Primavera 1. Le reti portano la firma di Ghinelli al 75' e Coveri all'80'. I romagnoli tornano a spiccare il volo in classifica, i sanniti restano fermi al secondo posto.

Il tabellino di Cesena-Benevento Primavera

Marcatori: 75' Ghinelli (C), 80' Coveri (C).

Arbitro: sig. Claudio Giuseppe Allegretta (sez. Molfetta)

Assistenti: sig. Paolo Tomasi (sez. Schio), sig. Thomas Storgato (sez. Castelfranco Veneto).

Cesena-Benevento Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 11:15 al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia di Lizzano (FC) andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cesena e il Benevento, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
"11 e Lode" - Primavera 2, la Top 11 della 24a giornata