x

x

Storie di Primavera

Prima parte di stagione con i fiocchi per il Torino Primavera che ha chiuso il proprio 2022 con una vittoria sulla Fiorentina. Una vera e propria rivoluzione messa in atto dal club granata che in estate ha radicalmente cambiato l'organico chiamando sulla panchina un allenatore esperto come Giuseppe Scurto.

Sembra che il lavoro portato avanti dall'ex tecnico della Spal stia dando i suoi frutti: in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante granata Antonio Sanabria ha affermato di essere rimasto colpito dall'ottimo livello dei Primavera aggregati in prima squadra durante il ritiro terminato poi ieri 17 dicembre.

Infatti, per sopperire ai nazionali assenti per gli impegni legati al mondiale, Ivan Juric aveva deciso di far "respirare" il calcio dei grandi ai prospetti più interessentati dell'U19: nel particolare stiamo parlando di N'Guessan, Caccavo, Antolini, Dembele, Weidmann e Ciammaglichella. Vedremo, se in futuro per alcuni di loro potrà arrivare l'esordio in Serie A.

 

 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Juventus, Samuel Iling-Junior rinnova fino al 2025