x

x

Foto di Elisa Citron

Tempo di ripartire per tutti, anche per la Serie B e le annesse giovanili. Nonostante i problemi riscontrati da alcune squadre in ambito sanitario, come il Cagliari che ha dovuto annullare il ritiro a causa di tre calciatori positivi al Covid-19, la Virtus Entella è pronta a ricominciare in Primavera 2A, dopo l'ultimo sesto posto conquistato dai ragazzi di Castorina.

PRONTO AL RISCATTO UN GIOVANE DELLA SAMPDORIA PRIMAVERA: CLICCA QUI

La società ha comunicato oggi, tramite una storia sul suo profilo instagram, la rosa ufficiale della squadra Under 19, che sarà allenata a partire da quest'anno da Gennaro Volpe. Curioso come il club abbia deciso di accompagnare la lista di ragazzi con la canzone del noto trapper Capo Plaza Giovane fuoriclasse, a simboleggiare l'importanza del settore giovanile e in particolare di questi calciatori.

Ecco l'elenco pubblicato dalla società di Chiavari:

Simone Andreis, Pietro Antonioni, Pietro Balducci, Gabriele Basani, Andrea Bruno, Gennaro De Simone, Modou Fall, Lorenzo Frateschi, Alessio Garbarino, Lorenzo Garbarino, Edoardo Grosso, Federico Macca, Matteo Maresca, Lorenzo Meazzi, Razvan Mogos, Filippo Monarda, Mateus Cecchini, Leonardo Oliveri, Thomas Pastine, Tommaso Pietrelli, Lorenzo Poverini, Matteo Prosdocimi, Stefano Reali, Antonio Scaldarella, Vulnet Tozaj, Emanuele Tosi, Davide Villa.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Colpo per il Parma, preso Bassoli dal Milan