x

x

Storie di Primavera

Baldi 6: è chiamato poche volte in causa dove dimostra di essere sempre concentrato e sul pezzo.

Loukama 6,5: è dominante sulla sua fascia di competenza. Non concede nulla in fase difensiva e rappresenta un pericolo con la sua falcata in quella offensiva.

Keramitisis 6,5: personalità e tranquillità: bravo a far partire l'azione da dietro e a concedere veramente poco ai bianconeri (73' Foubert-Jacquemin 6: spezzone di gara giocato bene e senza grandissimi grattacapi)

Chesti 6,5: concentrato per tutti i 90 minuti, dove annulla i giocatori offensivi dell'Udinese.

Oliveras Codina 6,5: poco lavoro in fase difensiva, non fa mancare il suo supporto in fase di costruzione avanzando senza problemi sulla fascia di sinistra (73' Falasca 6,5: un assist e un palo colpito in uno spezzone. Ingresso promosso senza alcun dubbio)

Pisilli 7: corre tanto in mezzo senza far mancare la sua qualità. Partita ben giocata  è condita da un assist per Misitano in occasione del secondo gol

Vetkalv 7: garantisce molto equilibrio in mezzo al campo. Gestisce bene i palloni che ha a sua disposizione, dando anche la giusta copertura in fase difensiva quelle poche volte che ce ne bisogno e condisce la sua prestazione con un gol.
Cherubini 7: corsa, qualità e movimenti giusti, oltre a rendersi autore del gol che sblocca la partita.

Cassano 6,5: presente in ogni situazione di gioco. Dimostrando di essere non soltanto un giocatore di qualità, ma anche generoso ( Joao Costa 6,5:  entra fornisce un assist e sfiora un gol, più di trenta minuti giocati senza difficoltà)

Padulla 6: pericoloso in almeno due occasioni dove impegna Mosca, ma non entra in campo a inizio ripresa ( Misitano 6,5: gli bastano soltanto sei minuti per far parlare di sé: è suo, infatti, il gol del 2-0 che ha steso definitivamente l'Udinese)

Pagano 7: ogni volta che tocca la sfera può diventare pericoloso da un momento all'altro. Buona prestazione condita da un gol ( D'Alessio 6:entra a partita già decisa e si diverte un sacco sulla sinistra)

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Roma-Udinese, le pagelle dei bianconeri: giornata da dimenticare per i ragazzi di Sturm