x

x

Tantalocchi 6: subito decisivo all'inizio della gara con un grande intervento su Savva. Tra i pali da tanta sicurezza.

Valisena 6: gestisce la regia in modo semplice senza rischiare tanto. Prezioso il suo lavoro di schermo davanti alla difesa.

Pellizzaro 6: si fa anticipare di testa da Ciammaglichella in occasione della rete della Sampdoria. Tolto il goal, vince tanti contrasti fisici e controlla bene la propria zona di competenza. 

Conti 6: nel primo tempo è un po' macchinoso nella gestione della palla. Con il passare dei minuti riesce ad imporsi a centrocampo grazie ad un buon lavoro di quantità.(dal 83' Djalti:SV)

Costantino 6: lotta contro un cliente scomodo come Padula. In caso di difficoltà non bada all'estetica scegliendo spesso di spazzare la palla. 

Ntanda 6: nel primo tempo si mette in evidenza con azioni personali ed alcuni cross interessanti in mezzo. Con il passare dei minuti abbassa il proprio baricentro svolgendo una buona fase difensiva.(dal 88' Devic:SV)

Lemina 6,5: con le sue folate offensive riesce a creare più di un pericolo all'interno della difesa del Torino. Prezioso anche in fase di copertura.

Alesi 6: prezioso nei suoi inserimenti senza palla ma oggi gli manca la precisione sottoporta.(dal 83' Uberti:SV)

Polli 6: tanta corsa e tanto impegno per il numero 24 che su rigore regala il momentaneo pareggio alla Sampdoria. (dal 55' Leonardi 6,5: dopo dieci secondi segna la rete del tris per i blucerchiati. Uno dei più vivaci nella seconda frazione.)

Porzi 7: si fa notare per la facilità con cui salta gli avversari. In fase difensiva non sbaglia praticamente nulla controllando con facilità le discese di Antolini.(dal 88' Porcu:SV)

Langella 6: rispetto a Porzi si concentra maggiormente alla fase difensiva ottenendo dei buoni risultati.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Atalanta-Bologna, le pagelle dei bergamaschi: migliori Vlaovich e Vavassori