x

x

Napoli
Napoli

Dopo la pessima parentesi da archiviare in campionato, nel derby campano che ha visto il Napoli sconfitto per 1-0 in trasferta contro la Salernitana, arriva una nuova sfida di Youth League per i ragazzi di Andrea Tedesco. Quella contro il Braga è una gara che non è tanto importante per il risultato o per il punteggio, quanto per la condizione psicologica della squadra. Infatti avendo totalizzato sino ad ora una sola vittoria e ben 4 sconfitte, con 15 gol subiti e solo 2 fatti, il Napoli è automaticamente fuori dal girone, a pari punti con l'Union Berlino che ha però una differenza reti nettamente migliore. L'ultimo match di questa competizione per gli italiani contro un preparatissimo Real Madrid è stata una totale delusione: goleada e vittoria per 6-0 da parte dei Blancos. Il Braga invece ha momentaneamente totalizzato ben 11 punti, così come il Real Madrid. Sono le due squadre che meritatamente dominano la vetta della classifica e proveranno a conquistarla proprio in questa giornata. Se la situazione punti dovesse rimanere invariata per le due squadre, passerebbe come prima il Real, a causa della differenza reti.

Ma quando gioca Napoli-Sporting Braga in Youth League e dove è possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra i partenopei e i portoghesi importante per riuscire a trovare motivazioni da una parte e per puntare al primo posto dall'altra.

Napoli Primavera
Stadio Napoli Primavera

Data e orario di Napoli- Sporting Braga

Napoli e Sporting Braga scenderanno in campo martedì 12 dicembre 2023, nella gara valida per l'ultima giornata della Youth League, ovvero la sesta del gruppo C del massimo campionato giovanile europeo. Il match si disputerà allo Stadio Giuseppe Piccolo. Il fischio d'inizio della partita sarà alle ore 16 in punto.

Dove vedere Napoli-Sporting Braga Youth League

L'ultima giornata del gruppo D di Youth League che vedrà scontrarsi Napoli e lo Sporting Braga non sarà visibile in tv su Sky Sport, dunque in alternativa sarà possibile seguirla anche in streaming su UEFA.Tv e sulle rispettive App scaricabili su tutte le piattaforme gratuitamente: pc, tablet e Smartphone. Oppure sarà possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito Mondoprimavera.com o su Uefa.com. Come si apprende dal sito ufficiale dell'UEFA l'arbitro che dirigerà l'incontro sarà il macedone Igor Stojchevski, supportato dall'aiuto dei suoi assistenti e connazionali Branko Putilin e Slagjan Markoski, mentre il quarto uomo della gara sarà l'italiano Ivano Pezzuto. 

La probabile formazione del Napoli

Napoli: Turi; Mazzone, Gambardella, D'Avino, De Crescenzo; Gioielli, Peluso, D'Angelo; Malasomma, Raggioli, Ballabile. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Campionato Primavera 1 Tim, Milan-Genoa: data, orario e dove vederla