x

x

Gerardi 6,5: subisce tre reti, ma non ha colpe sui gol. Nella prima frazione tiene a galla i suoi con almeno un paio di parate provvidenziali. Nella ripresa fa il possibile per salvare il risultato. 

Lattanzio 5,5: macchia la sua prestazione con il tocco di mano che regala al Parma il pareggio. 

Borsato 6: cerca di difendere contro gli attacchi dei crociati e lo fa positivamente, chiude bene un paio di incursioni avversarie. Dal 83' Aprile S.V.

Fighera 6,5: buonissima la sua prova in mezzo al campo. Tiene la linea e gestisce bene la palla. Meglio nella prima frazione, nella ripresa complice anche un pò di stanchezza cala e viene sostituto. Dal 63' Spiller 6: ingresso positivo ma senza troppi sussulti. Senza infami e senza lode, fa il suo compito. 

Paoloni 5,5: si fa anticipare troppo facilmente in occasione del primo gol del Parma, per il resto lotta contro gli attaccanti crociati. 

Bailo 5,5: da uno colpo maldestro nasce il gol del momentaneo 3-2 per i padroni di casa, anche per lui la prova non era stata affatto negativa. 

Giacobbo 6,5: bravo ad approfittare del retropassaggio di Vaglica e segnare il gol del raddoppio per i suoi. Primo tempo di corsa e sostanza. Dal 46' Favero 6,5: buonissimo il suo ingresso, serve l'assist per il gol del pareggio finale. 

Djibril 6: lotta in mezzo al campo senza però farsi notare troppo. Ferma un paio di azioni avversarie e poco altro. 

Oboe 5,5: parte bene con grande piglio, ma cala poi nel corso del match dove non riesce a rendersi troppo pericoloso dalle parti di Rossi. Dal 63' Pettina 5,5: stesso discorso del compagno, ha subito una ghiotta occasione ma la spreca allungandosi il pallone. 

Ongaro 6,5: gli bastano pochi minuti per trovare il gol del vantaggio. Per il resto sbaglia pochi palloni e nella ripresa resta più dietro per dare una mano ai suoi in mezzo al campo. Dal 83' Barea S.V.

Alessio 7: fa il suo lavoro molto bene, lotta e gioca per la squadra. Suo il gol che regala un punto importante al Vicenza  sul campo della capolista. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Bari-Avellino, le pagelle dei biancoverdi: Florio e D'Agosto i migliori