x

x

Storie di Primavera

Palmisani 6,5: clean sheet e qualche buon intervento. Giornata positiva.

Kamensek 6,5: mantiene sempre la sua posizione, gioca con tranquillità ed esegue bene quello che mister Gorgone gli chiede.

Maestelli 6,5: prestazione buonissima, con attenzione e grinta sbaglia veramente poco e oggi non era di certo facile contro la qualità offensiva dei felsinei.

Maura 6,5: partita disputata con concentrazione sbagliando poco e niente.

Rosati 6,5: gioca con semplicità senza strafare e concede pochissimo dalle sue parti ( 77' st Ferrieri 6,5: il suo ingresso in campo è ottimo e a due minuti dal 90' trova il gol del doppio vantaggio che chiude il match.)

Peres 7: propone ancora una volta una buonissima performance. Corre, chiude gli spazi, si diverte e dimostra di avere un 'ottima tecnica. Straordinario.
Mulattieri 6,5: lì in mezzo gioca tanti palloni e corre molto, garantendo sicurezza in entrambe le fasi (65' Milazzo 6: entra e si cala bene nella gara dando il giusto aiuto ai compagni, l'unico neo l'ammonizione rimediata.)

Cangianello 7: quando hai il pallone tra i piedi ha sempre la soluzione giusta, corre tanto, non molla mai. Una vera certezza. 
Afi 6,5: parte alto sulla destra e finisce per fare il quinto sulla sinistra e svolge tutti i compiti bene.
Selvini 7: sblocca il match, lì davanti è un vero riferimento per i suoi compagni e si sacrifica molto (77' st Jirirllo sv)

Condello 6,5: crea diversi pericoli sulla sua fascia, difficile da contenere, altro bel giocatore da tenere d'occhio (65' Voncina 6: uno spezzone di gara buono per lui è entrato con l'atteggiamento giusto dando una grande mano)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Under 17, ecco i 20 Azzurrini scelti da Bernardo Corradi