x

x

Allo stadio "Bonolis" va in scena Teramo-Lucchese, match valido per la 13^giornata del campionato Primavera 3. Prima partito dell'anno per gli abruzzesi che, dopo la sosta ed il turno di riposo, sfida tra le proprie mura amiche la Pantera che la scorsa settimana è stata protagonista di una sconfitta contro la seconda della classe ovvero la Vis Pesaro. I padroni di casa, fanalino di coda del girone B, vogliono sfruttare lo stato di forma precario della Lucchese: i ragazzi di Carruezzo hanno mostrato solo in parte il proprio potenziale alternando prestazioni di livello ad altre invece negative. I rossoneri per tornare a Lucca con 3 punti che vorrebbero dire in chiave classifica, dovranno ripartire dalla seconda parte del match di sabato scorso non sottovalutando allo stesso tempo però l'avversario di fronte. 

CRONACA 

Vittoria in rimonta per la Lucchese sul campo del Teramo. Nella prima frazione succede tutto in un minuto tra il 37 e il 38': prima Liberati porta avanti i biancorossi, poi Calvigioni trova il pari. Nella ripresa, in un match molto equilibrato, rompe gli indugi il gol di Mustone all'80' per una vittoria pesante dei rossoneri. 

IL TABELLINO DI TERAMO-LUCCHESE.

Marcatori: 37' Liberati (T), 38' Calvigioni (L), 80' Mustone (L).

Teramo: Petricca, Marcanio, Scipioni, Di Giuseppe (80' Gallucci), Tirabassi (58' Di Battista), Antonucci (80' Manari), Di Nisio, Fall (80' Balestra), Ouali, Liberati, Cargini (69' Corsini). A disp.: D’Ambrosio, Mattielli, Biasillo, Galassi, Di Sabatino, Meola, Pizzoferrato.
All.: Stella.

Lucchese: Labozzetta, Mati, Mastrogiacomo (69' Napoli), Romano (29' Cateni), D’Ancona, Santelli, Di Nucci (46' Vaselli), Mustone, Camaiani, Fiore (90' Muratore), Calvigioni. A disp.: Tucci, Cittadini, Filippelli, Pierotti, De Angelis, Sinani, Warid. All.: Carruezzo.

Ammoniti:

Arbitro: sig. Sciubba sez. Pescara

Assistenti: sig. Di Filippo sez. Teramo, Sig. Aloisi sez. L'Aquila

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Ancona Matelica-Monterosi Tuscia 1-0: Gurini firma la vittoria biancorossa