x

x

Storie di Primavera

Allo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona, scendono in campo la Virtus Verona e la Pergolettese, gara valida per la 12^ giornata del Girone B di Primavera 3. Una gara praticamente amichevole le due squadre si trovano al penultimo e terzultimo posto e sono già condannate alla Primavera 4. Il bilancio della Virtus Verona: 7, punti, due vittorie, un pareggio, otto sconfitte con 13 gol fatti e 29 subiti. Il bilancio della Pergolettese: 8 punti, due vittorie, due pareggi, sette sconfitte, 20 gol fatti e 33 subiti. nella gara d'andata a Cremona, netta vittoria dei gialloneri per 3-0. Cronaca e tabellino al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA

Torna al successo la Pergolettese nella 15^ giornata del campionato Primavera 3. La formazione gialloblù ha espugnato il campo della Virtus Verona con un netto 4-1. In vantaggio per 1-0 a fine primo tempo con Perotti, gli ospiti hanno dilagato nella ripresa prima con Federico e poi con la doppieta di Rochetti subentrato nella ripresa. Nel finale è arrivata la rete della bandiera dei padroni di casa di Leso su rigore. Con questo successo la Pergolettese sale a quota 11 punti mentre la Virtus Verona resta penultimo con sole sette lunghezze.

IL TABELLINO DI VIRTUS VERONA-PERGOLETTESE 

Marcatori: 37' Perotti (P), 60' Federico (P), 68' Rochetti (P), 80' Rochetti (P), 90' rig. Leso (V).

Virtus Verona: Mazzei, Furlani, Avagliano (60' Gianelli), Calabrese, Brighente, Iurato (67' Ferrari), Dusi, Gjeci, Zambelli (60' Leso), Pinelli (60' Floriani), Sacco (81' Boudhina). A disp.: Faccini, Filippini, Fanini. All.: Muzzini Giuliano.

Pergolettese: Labruzzo, Pozzoni (60' Aceti), Donarini, Meddah, Mustafaraj, Lupo Stanghellini, Capuzzi (46' Federico), Caruso (46' Patarino), Perotti (46' Pederzoli), Bresciani, Piccinelli (60' Rochetti). A disp.: Doldi, Barbieri, Uccellini, Napoli. All.: Bianchessi Davide.

Ammoniti: Dusi (V), Gjeci (V), Floriani (V), Caruso (P), Pederzoli (P).

Arbitro:  Sig. Carrisi di Padova.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma, Darboe acquisisce il nuovo cognome