x

x

Jungdal 6: sulla rete atalantina non può nulla, ma è bravo nel respingere le diverse conclusioni dei giocatori nerazzurri. Bene anche con i piedi, con i cui lanci riesce a far ripartire velocemente la manovra.

Bosisio 6: partita sufficiente per il laterale classe 2002 che riesce a chiudere al meglio gli spazi ai diretti avversari. Non si vede molto nella fase offensiva, concentrandosi di più su quella difensiva.

Oddi 6: partita molto simile a quella del proprio compagno di reparto: fase difensiva senza troppe sbavature e quella offensiva molto limitata.

A. Brambilla 6,5: ottima prestazione per il centrocampista rossonero: buonissima gestione della palla, tanti bei passaggi per i compagni e, in qualche circostanza, tenta la conclusione personale.

Tahar 5,5: prestazione leggermente negativa per il centrale francese: in fase di non possesso riesce a chiudere bene, ma con la palla tra i piedi è spesso impreciso, sbagliando qualche passaggio di troppo.

Stanga 6: sufficienza per il centrale rossonero che non commette particolari errori ed è preciso nelle chiusure sugli attaccanti avversari.

Frigerio 6: sufficienza per il classe 2001: gestisce bene il pallone in mezzo al campo e difficilmente sbaglia il passaggio per il compagno, soprattutto per gli attaccanti.

Mionic 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista croato: non si fa vedere spesso nella manovra offensiva dei suoi e sbaglia qualche scelta di troppo.

Tonin 6,5: uno dei migliori dei suoi: si rende spesso pericoloso e nel primo tempo va vicinissimo al gol con un'azione spettacolare: scambia il pallone con un compagno, elude l'intervento di un avversario con una finta e calcia a botta sicura, ma la traversa blocca il suo tentativo.

Olzer 6: sufficienza per l'ala classe 2001: prezioso in fase di impostazione, difficilmente sbaglia il passaggio per il compagno. Buoni gli spunti per gli attaccanti e dimostra una buona intesa con Tonin.

Capone 6: buona prestazione per l'11 rossonero: bene nelle occasioni create e ottimo fraseggio con i compagni di reparto. (71' Signorile Sv).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Bologna-Cagliari, le pagelle del Bologna: Ruffo Luci uomo partita