x

x

Storie di Primavera

Botis 6: viene poco chiamato in causa gestendo un paio di situazioni pericolose.

Zanotti 6: copre bene la sua zona di campo concedendo poco a Moruzzi. Sfonda spesso sull'out di destra sfornando anche dei buoni cross.

Matjaz 6: tolte un paio di sbavature nella gestione della palla, si fa rispettare contro un cliente scomodo come Mancini.

Kassama 6: non sempre elegante negli interventi, offre un grande aiuto in copertura e nel raddoppiare gli attaccanti avversari.

Fontanarosa 6: sebbene venga schierato come terzino sinistro, rimane spesso bloccato dietro neutralizzando bene l'attacco della Juventus.(dal 81' Pelamatti 5,5: entra poco concentrato in campo commettendo qualche fallo in zone di campo non sicure)

Martini 6: poco presente nel gioco dell'Inter, da tanto fastidio alla manovra ospite spendendo tante energie in pressione.

Stankovic 6: svolge un buon lavoro di schermo davanti alla difesa lasciando poco spazio di manovra agli attaccanti bianconeri.

Akinsanmiro 7: commette pochi errori in fase di impostazione sfiorando nel primo tempo la rete del vantaggio. Prezioso il suo apporto in fase di copertura. Decisivo nelle sorti della gara regalando l'assist ad Owusu.

Carboni 6,5:da pochi punti di riferimento agli avversari cambiando spesso la propria posizione. Tanta tecnica da parte del fantasista nerazzurro che prima mette davanti alla porta Curatolo e poi sfiora il goal trovando il miracolo di Vinarcik.(dal 60' Sarr 6: dopo pochi minuti si inventa un cross a rientrare non sfruttato da Esposito)

Esposito: fa valere la sua fisicità creando tanti problemi alla difesa ospite. Gioca molto spalle alla porta tenendo alto il baricentro dei nerazzurri. Ad inizio gara, sfiora la rete del vantaggio di testa.

Curatolo 6: sguiscia frequentemente sull'out di sinistra mandando spesso fuori tempo Dellavalle. Manca di precisione sottoporta.(dal 60' Owusu 6,5: entra in campo con il piglio giusto trovando il goal partita. Prezioso in fase di copertura)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Mondiale U20, sorteggiati i gironi: per l'Italia gruppo di ferro