x

x

Diego Sia - MICHELE DI VOZZO
Diego Sia - MICHELE DI VOZZO

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim. Prosegue il calendario del massimo campionato italiano a livello giovanile per il ventottesimo turno. Un turno che si dividerà perfettamente su tre giorni: si inizia sabato mattina alle ore 11 e terminerà lunedì pomeriggio, con l'ultimo posticipo alle ore 18:30.  Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 1 Tim, la classifica

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1 Tim live
Sassuolo-Frosinone

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

In un momento difficile di campionato, l'Inter cercherà di ritrovare la vittoria in questo turno di campionato. Negli ultimi turni infatti, la formazione nerazzurra allenata da Cristian Chivu ha perso tutto il margine che aveva messo sulla seconda in classifica ed ora guida la classifica con un solo punto sulla Roma seconda e due sull'Atalanta terza. I nerazzurri, dopo la sconfitta contro il Lecce dello scorso turno, sarà ancora protagonista davanti ai tifosi contro il Frosinone, ultima della classe ed in piena corsa per conquistare la salvezza diretta senza passare dai play-off.

Impegno casalingo anche per la Roma, seconda della classe dopo la vittoria per 4-1 di lunedì scorso sul campo dell'Hellas Verona. I giallorossi ospitano al ‘Tre Fontane’ l'Empoli, una delle squadre maggiormente in forma insieme proprio alla squadra di Guidi. I toscani sono reduci da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite di campionato; la squadra allenata da mister Birindelli però è lontana dalla zona play-off che dista ben otto punti.

Impegno casalingo anche per l'Atalanta terza della classe. I bergamaschi - reduci da tre vittorie consecutive in campionato - ospitano in casa il Genoa. I rossoblu, dopo la vittoria di lunedì scorso contro il Monza di misura, sono attualmente ottavi in classifica a sei punti dalla zona play-off. In zona play-off, il Sassuolo quinto sarà di scena sul campo di un Lecce rinfrancato dal successo contro l'Inter sabato scorso; il Torino reduce dalla sconfitta di Coppa Italia Primavera contro la Fiorentina, proverà un pronto riscatto in campionato contro l'Hellas Verona.

Trasferta insidiosa invece per il Milan, settima in classifica e a un punto dal Torino sesto. I rossoneri saranno di scena sul campo della Sampdoria; i blucerchiati vivono un momento di forma poco positivo e cercano punti per risalire la china in classifica. In coda, oltre alla sfida tra Inter e Frosinone, ci sarà anche la sfida che vedrà il Bologna in casa contro la Juventus.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Lecce-Sassuolo: data, orario e dove vederla

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }