x

x

Foto: Virgilio Guidotti via Viareggiocup.com
Foto: Virgilio Guidotti via Viareggiocup.com

Il progetto del Milan, in questi ultimi anni, ha sempre strizzato l'occhio a giovani diamanti da sgrezzare: da Tonali a Kalulu, da Leao a Thiaw, la linea verde messa in atto dalla società rossonera ha spesso dato i suoi frutti.
Non sorprende, dunque che il Milan abbia messo nel mirino un altro giocatore di prospettiva, e come spesso è accaduto nel corso degli ultimi anni, il club meneghino è pronto a pescare in Francia. I rossoneri stanno infatti monitorando con attenzione la situazione di Noah Raveyre, giovane portiere in forza al Saint-Ètienne. Classe 2005, il giovane portiere francese ha avuto modo di esordire in Ligue 2 nel corso della passata stagione, e nella prima parte di campionato ha spesso fatto parte del gruppo dei convocati come vice-Green. 

I contatti erano avvenuti già in passato, ma ora il Milan è pronto ad affondare definitivamente il colpo. Secondo quanto raccolto da Sportitalia, i rossoneri proveranno a concretizzare l'affare nel corso della prossima settimana. Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto. L'idea del club è quella di affiancare a Maignan un portiere giovane, della stessa nazionalità, che possa crescere con calma sotto l'ala di Magic Mike.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia U21, Nicolato: "Ci aspetta una gara complessa. Farò dei cambi"