x

x

Salernitana e Reggina saranno di fronte questo pomeriggio la gara di ritorno play-out del Girone B di Primavera 2. Una vera e propria impresa attende la squadra campana allenata da mister Vanoli che nella gara di sabato hanno perso 3-0 contro la Reggina; un obiettivo non semplice visto che con l'arrivo di Franceschini gli amaranto sembrano aver cambiato decisamente passo. Per evitare la retrocessione, i campani dovranno vincere con tre gol di scarto; in caso contrario sarebbe la Reggina a festeggiare questo traguardo. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA

E' la Reggina a conquistare la salvezza al termine dei 180' dei play-out del campionato Primavera 2. Gli amaranto, alla luce del 3-0 dell'andata, soffre in avvio di ripresa il ritorno della Salernitana che, con i gol di Garofalo e Martin in avvio di ripresa, riesce a resistere e nel finale trova il gol della sicurezza con la sfortunata autorete di Siena. La Reggina di mister Franceschini è salvo, la Salernitana - in attesa dei ripescaggi - retrocede sul campo.

 

IL TABELLINO DI SALERNITANA-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori: 52' Garofalo (S), 61' Martin (S), 82' aut. Siena (S).

Salernitana: Sorrentino, Del Mastro (83' Marsilii), Garofalo, Nicoletti (83' Fusco), Siena, Jurczak, Sfait, Russo, Perveinis, Saponara, Mastrocinque (56' Sacko). A disp.: Allocca, Guerra, Malafronte, Sangare, Bammacaro, Celia, Fasano, Segato, Grasso. All.: Rodolfo Vanoli.

Reggina: Lagonigro, Nardo, Passarelli (61' Latella), Disegni (83' Perrotta), Girasole, Paura, Bekale (83' Morra), Farcomeni, Crisafi, Zucco (78' Serra), Palumbo (83' Perri). A disp.: Summa, Bombaci, Cracchiolo, Antoci. All.: Ivan Franceschini.

Arbitro: Sig. Petrella di Viterbo.

Ammoniti: Mastrocinque (S), Filip (S), Lagonigro (R), Crisafi (R), Bombaci (R), Girasole (R).

 

Fonte: reggina1914.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia U20, Nunziata: "I ragazzi sotto etá tra le sorprese. Contro l'Inghilterra una sfida alla pari