x

x

VENTURELLI 5,5: Il suo stato di salute permette di parlare volentieri della partita dopo la spavento finale nel contrasto con Mikaelsson. Compie pochi interventi per evitare la sconfitta dei suoi.

INVERARDI 6: Accompagna meno l'azione di quanto potrebbe, ma non cade mai in errore.

ARMATI 6,5: Sveglio e svelto su Mikaelsson, riesce ad alzare la linea della su squadra con buoni tempi (dall'87' PISA S.V.).

REBUSSI 5,5: Meno imponente nei duelli del compagno dopo aver incrociato un Okoro concentrato.

GOGNA 6: Stesso discorso del dirimpettaio Inverardi, non sono i terzini i punti di forza del gioco offensivo di Lucchini.

VISCARDI 6,5: Agisce quasi da vecchio tornante, ma la qualità e le idee delle iniziative personali sono quelli da ala navigata (dal 76' RIZZI S.V.).

GUALANDRIS 6: Dà ritmo e tempi, risultando spesso caparbio nel recupero di alcuni palloni vaganti.

GUARNERI 7: Mobile, cattivo e puntuale, si aggiunge all'azione offensiva con diversi inserimenti e chiude i buchi per proteggere la difesa.

BETTOLINI 5,5: Né centrocampista, né ala, resta in mezzo al limbo tattico che non gli permette di esprimere il suo valore (dal 67' SAMB 6, presente nel momento migliore dei suoi).

BENTI 6,5: Il valore della sua prestazione va oltre il gol, ma la buona miscela proposta da lui e i compagni non basta in diverse situazioni per trovare il gol (dall'87' GATTI S.V.).

BASSINI 6: Galleggia tra le linee ed emerge per aiutare Benti a pungere (dal 67' MENEGATTI S.V.).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[FINALE] - Primavera 3A, Lucchese-Olbia 1-0: decide il guizzo di Carcano, rossoneri a punteggio pieno