x

x

Boseggia 6: non viene chiamato molto in causa, ma quando succede risponde presente. Incolpevole sul goal subito. 

Redondi 6: respinge al mittente tutte le offensive avversarie. 

Squarzoni 7,5: è lui il match winner. Ci aveva già provato una volta pochi istanti prima con un destro terminato alto, la seconda volta è quella buona, una staffilata che s’infila nell‘angolino basso e trafigge Hvalic, regalando così i primi 3 punti ai suoi all’esordio in Primavera 1 contro i campioni d’Italia in carica dell’Empoli. 

Florio 6,5: molto cercato nelle trame offensive dei suoi, bravo nel trovare la posizione migliore per smarcarsi, va anche vicino al goal in un paio d‘occasioni. (85’Grassi S.V.). 

Pierobon 6: partita ordinata la sua.

Bosilj 6: lotta e fa a sportellate con la difesa avversaria della squadra gialloblu, impensierisce anche il portiere ospite con una conclusione dal limite dell’area ad inizio ripresa. 

Bernardi 6: tiene bene la posizione ed evita che l’Empoli sfondi da quella parte, cosa tentata svariate volte soprattutto nel primo tempo. 

Terraciano 6: propositivo in fase offensiva e bravo nel ripiegare a dare una mano in difesa.

Bragantini 6,5: partita sufficiente la sua, meglio nel primo tempo, cala un po’ nel secondo, tant’è vero che viene richiamato in panchina al 68’. Ha il merito però di aver sbloccato la gara.(68’Cazzadori 6: entra in maniera vivace cercando di creare scompiglio nella difesa avversaria).

Coppola 6: attento e ordinato.

Schirone 7: partita di sostanza, lotta, corre ed imposta.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Hellas Verona-Empoli, le pagelle dei biancoblù: Rossi pareggia momentaneamente, Ekong il più pericoloso dei suoi