x

x

Cesena
Cesena

Questa mattina alle ore 11:15 al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia di Lizzano (FC) sono pronte a scendere in campo Cesena e Crotone nella sfida valida per la ventunesima giornata del campionato Primavera 2B. La partita di oggi è un testa-coda della classifica: i padroni di casa occupano la prima posizione, mentre gli ospiti l'ultima. I bianconeri stanno al momento vincendo la lotta del primo posto contro il Benevento. Questo lo testimonia le cinque vittorie nelle ultime sei uscite e oggi andranno a caccia della sesta su sette. 

Se il Cesena sta attraversando un buon periodo, discorso contrario per quanto riguarda il Crotone. La compagine rossoblù, oltre a ribadire che occupa l'ultimo posto in classifica, nelle ultime cinque giornate ha raccolto soli due punti. L'ultima vittoria risale a più di un mese sul campo dello Spezia (2-3). Nel girone di andata il Cesena passò in Calabria 0-2 grazie alle reti di Coveri e Valentini, entrambi nella prima frazione di gara. Su MondoPrimavera.com troverete la cronaca e il tabellino dettagliato al termine del match di questa mattina.

INDICE

Cesena Primavera

La cronaca di Cesena-Crotone Primavera

Prova di forza importante per il Cesena nella ventunesima giornata del campionato di Serie B. La formazione allenata da mister Campedelli trova una vittoria pesante per 5-0 in casa contro il Crotone ultima della classe. Un successo netto dei romagnoli che, nonostante l'espulsione di Tampieri al 18' del primo tempo, ha trovato un successo per 5-0 firmata da Coveri, Abbondanza, Castorri e la doppietta di Tosku. Il Crotone resta ultimo, il Cesena - in attesa del posticipo di domani tra Benevento e Pisa - sale a sei punti proprio dai sanniti secondi.

Il tabellino di Cesena-Crotone Primavera

Marcatori: 10' Coveri (CE), 29' Abbondanza (CE), 47' Castorri (CE), 64'-73' Tosku (CE).

Cesena: Montalti, Abbondanza (66' Domeniconi), Mattioli, Campedelli (66' Valmori), Valentini, Pitti, Tampieri, Castorri (74' Giovannini), Amadori, Ghinelli (66' Ronchetti), Coveri (46' Tosku). All.: Campedelli.

Crotone: Lisi, Galardo (52' Piperis), D’Amora, Tosto (52' Diop), Milano, Pierozzi (74' Primerano), Terrasi, Cacia (46' Ferraj), Voncina, Aprile (66' Riezzo), Ambrogio. All.: Vulcano (Lomonaco squalificato).

Arbitro: sig. Francesco D'Eusanio (sez. Faenza)

Assistenti: sig. Vincenzo Abbinante (sez. Bari), sig. Giovanni Francesco Massari (sez. Molfetta).

Espulsi: Tampieri (CE) al 18'.

Fonte: crotonefc.com

Cesena-Crotone Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Oggi mattina alle ore 11:15 al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia di Lizzano (FC) in terra emiliana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cesena e il Crotone, valida per la ventunesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Liverpool, Klopp vince con i suoi giovani terribili e in Italia…