x

x

Quasi in concomitanza con l'Under 19, il 15 gennaio, anche l'Under 17 sfiderà in amichevole i pari età iberici. Anche per loro, come i ragazzi di mister Bollini, ovviamente, è il primo impegno internazionale del nuovo anno in vista delle partite che contano, cioè quelle della Fase Élite europea contro Polonia, Galles e Montenegro, anche se si terrà uno stage tra il 10 e il 13 febbraio. Si giocherà alle ore 14:00 allo stadio 'Tre Fontane' di Roma. L'ultima volta, a maggio, è finita 4-1 per gli Azzurrini. Di seguito le convocazioni di Nunziata, con un'alta concentrazione atalantina, pubblicate dal sito della F.I.G.C. in concomitanza con quelle dell'Under 19:

 

Portieri: ​​​​​​Desplanches (Milan), Zacchi (Sassuolo).

Difensori: Ceresoli (Atalanta), Cepele (Inter), Fiumanò (Juventus), Gentile (Benevento), Ghilardi (Fiorentina), Scalvini (Atalanta), Turicchia (Juventus), Zanotti (Inter).

Centrocampisti: Baldanzi (Empoli), Casolari (Sassuolo), Degli Innocenti (Empoli), Giovane (Atalanta), Miretti (Juventus), Oliveri (Atalanta), Fazzini (Empoli), Zuccon (Atalanta).

Attaccanti: Bonetti (Juventus), Gnonto (Inter), Magazzù (Inter), Rosa (Atalanta).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Juventus, trattativa calda con il Barça per Marqués