x

x

Storie di Primavera

Uff. Stampa Viterbese
Uff. Stampa Viterbese

Enkel Hyka saluta definitivamente la Viterbese per approdare in Serie D alla Folgore Caratese. L'attaccante classe 2003 ha trascinato la Primavera dei laziali alla promozione in Primavera 2, ma ha giocato l'ultimo anno in prestito dalla Liventina, società veneta di Eccellenza che ne detiene il cartellino tuttora.

Di seguito il comunicato ufficiale della Folgore Caratese:

“Enkel Hyka è un attaccante di razza, il classe 2003 veneto e di origini albanesi, si mette in evidenza nella Liventina. Il Novara lo nota subito, lo acquista e conferma quanto buono si diceva sul suo conto. Dopo un anno va ad Avezzano in Eccellenza facendo capire a tutti di essere un giocatore da ben altre categorie. Detto fatto, perché sul giovane attaccante mette gli occhi la Viterbese che decide, nella scorsa estate di investire su di lui. Scelta giusta perché nel campionato Primavera 3 segna 15 gol in 12 presenze e per 10 volte nel corso della stagione va in panchina con la prima squadra in Serie C, assaporando l'emozione di respirare l'aria dei professionisti. In questa calda estate si è presentata l'opportunità di poter giocare nella Folgore Caratese, Enkel ha subito accettato. Una nuova sfida, da vincere.”

Il centravanti inizierà così la sua avventura tra i grandi dopo una stagione esaltante con la maglia della Viterbese, che non è riuscita a prelevare nuovamente il classe 2003 per la seconda stagione di fila. Ora Hyka partirà dalla Serie D con la Folgore Caratese in prestito.

Fiorentina, occhi sul Cesena per un super colpo under
Montevarchi, preso un difensore per la Primavera