x

x

Storie di Primavera

Nuovo rinforzo di mercato per l'Aquila Montevarchi. La formazione toscana ha pescato dal vivaio del Genoa: arriva dai rossoblu in prestito l'esterno di centrocampo Nicolas Boiga. Il giovane, passato dal vivaio della Sampdoria, è arrivato in rossoblu lo scorso luglio dal Vado. Il giocatore - quest'anno 8 presenze e un gol con la Primavera - avrà la possibilità di giocare con maggiore continuità a livello di prima squadra. Questo il comunicato ufficiale:

 

L’ Aquila Montevarchi 1902 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Genoa, i diritti alle prestazioni sportive dell’esterno di centrocampo, classe 2002, Nicolas Boiga.

L’esterno ha giocato questa prima parte di stagione con la maglia della primavera del Genoa mentre, nella stagione precedente ha disputato 32 partite con la maglia del Vado in Serie D collezionando due reti e un assist.

Nicolas, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ha vestito anche la maglia della nazionale Under 18 collezionando 9 presenze con un gol e due assist

Indosserà la maglia numero 77 ed è già a disposizione di Mister Malotti.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] Primavera 1, Cagliari-Roma 0-1: la capolista espugna Asseminello grazie al gran gol di Tahirovic