x

x

La 19ª giornata del Girone A del Campionato Primavera 2 vedrà scontrarsi due squadre con obiettivi opposti: la Reggiana cerca punti importanti per allontanarsi ancora di più dalla zona rossa dei playout ( i fanalini di coda Alessandria e Pordenone sono distanti di soli 3 punti ) e proverà a conquistarli contro la SPAL. I Biancazzurri di mister Grieco procedono spediti verso i playoff e da secondi in classifica puntano anche a qualcosa in più: raggiungere il Genoa capolista, al momento con 3 punti in più degli Estensi. 

 

CRONACA 

Si ferma la rincorsa della SPAL al Genoa capolista (vincente per 3-0 contro la Feralpisalò) ed è la Reggiana a bloccare sull' 1-1 i biancazzurri.                                                                           Al 2' sono subito i padroni di casa a sbloccare il match grazie a Tommaso Galante, all'inizio del secondo tempo a firmare la rete del pareggio della SPAL è Parravicini

La Reggiana conquista un punto importante per la corsa salvezza, gli Estensi invece scendono al terzo posto, superati dal Parma, vincente contro il Padova. 

 

TABELLINO: 

MARCATORI: 2' Galante (R) ; 48' Parravicini (S) 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Como - Cittadella: 2-2, Piras salva gli ospiti