Foto: Martina Cutrona
Primavera 1

Juventus, pioggia di rinnovi: blindati tre giovani

Pioggia di rinnovi in casa Juventus

09.11.2022 11:22

Pioggia di rinnovi in casa Juventus. La dirigenza bianconera infatti, tra la giornata di ieri e la mattinata di oggi, ha ufficializzato il prolungamento contrattuale di tre giovani cresciuti nel proprio vivaio. Il club bianconero infatti ieri ha annunciato i rinnovi triennali del centrocampista classe 2005 Diego Ripani (dieci presenze quest'anno tra Primavera 1 e Youth League) e Riccardo Turicchia, in questa stagione in forza tra le file della Juventus Next Gen con undici presenze collezionate.

Questa mattina invece è arrivato l'annuncio di un nuovo rinnovo contrattuale. Prolungamento biennale per Giulio Doratiotto, play classe 2004 della formazione allenata da mister Paolo Montero, in campo in ben sedici volte fino a questo punto della stagione tra campionato e Youth League. La Juventus punta forte sui giovani, blindati tre talenti pronti a seguire le tracce dei vari Iling jr., Miretti, Fagioli e Soulè e sbarcare in Serie A.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 17^ giornata: Ferraris tiene a distanza Debenedetti nel girone A, Seghetti cerca il primato nel girone B
Venezia, cinque giovani in nazionale a Novembre: c'è una chiamata dal Lussemburgo A