
Cagliari-Napoli, le pagelle dei sardi: Masala il migliore, Kourfalidis decisivo
Primavera 1, le pagelle di Cagliari-Napoli
Lolic 6,5: può poco sul gol di Gioielli. Spettatore non pagante nel primo tempo, nella ripresa quando è chiamato in causa è sempre attento.
Zallu 6,5: primo tempo propositivo, il solito moto perpetuo sulla fascia destra. Nella ripresa bada maggiormente a difendere ma comunque mette lo zampino sul gol vittoria di Kourfalidis.
Palomba 6: partita molto solida, tanti duelli vinti contro gli attaccanti partenopei. Colpisce il palo di testa in avvio di ripresa.
Veroli 5,5: buona gara nel complesso ma pesa l'errore in disimpegno in avvio di ripresa che spalanca la porta a Iaccarino che, per sua fortuna, trova solo il palo.
Idrissi 6,5: gioca nel complesso una buona partita; dal suo cross nel primo tempo nasce il vantaggio di Masala.
Mameli 6: buona partita nel complesso, tanto lavoro sporco in mezzo al campo. Dal 58' Kourfalidis 7: ci mette la sua firma sulla vittoria. Con il suo ingresso dona qualità al centrocampo sardo; bravo e preciso sul gol.
Cavuoti 6,5: nel primo tempo è bravo con la sua qualità nel dribbling a creare superiorità numerica. Prova la gioia personale ma trova Boffelli sulla sua strada. Cala nella ripresa.
Caddeo 6: tanto lavoro sporco di sacrificio in fase difensiva.
Masala 7,5: la spina nel fianco della difesa del Napoli. Al posto giusto al momento giusto sul primo gol, con la sua qualità crea assist interessanti per i compagni.
Griger 6,5: partita dai due volti per l'attaccante. Tanto lavoro di sponda per i compagni ma fallisce nel finale il gol che avrebbe chiuso i giochi in anticipo.
Vinciguerra 6: poco costante nel corso della gara. Sfiora il gol sul finire di primo tempo ma per alcuni frangenti della gara sembra sparire dal terreno di gioco. Dal 89' Deriu s.v.