x

x

Storie di Primavera

Rovelli 6: sui due gol subiti non ha colpe. Del resto quando viene chiamato in causa risponde presente.

Boafo 6,5: ha quasi solamente compiti difensivi e quindi deve contenere gli attacchi sulla sua fascia e ci riesce.

Verzeni 6: soffre un po' le avanzate del Vicenza dalle sue parti, ma strappa senza problemi una sufficienza.

Bertoni 6: cerca di dare tranquillità in mezzo al campo senza rischiare nulla (dal 66' Mor s.v.)

Castellini 6,5: nel corso della gara riveste due ruoli: quello del difensore centrale e del centrocampista, giocando con molta personalità.

Maccherini 6,5: vista la pericolosità del reparto avanzato del Vicenza ha tanto lavoro da fare, ma gioca con sicurezza rischiando poco.

Bianchetti 6: dà una mano ai suoi compagni di reparto, trovando una bella lotta con Cariolato sulla sua zona di competenza, ed arriva tranquillamente alla sufficienza (dal 55' Del Barba 7: entra per dar supporto in fase offensiva e ci riesce segnando anche il gol che vale i tre punti).

Vasta 6,5: corre tanto e si mette sempre a disposizione dei compagni, non si poteva chiedere altro (dal 55' Magri 6: entra e si posiziona al centro della difesa, rischiando poco).

Barazzetta 6,5: sempre pronto a dialogare con i compagni, cercando di trovare lo spazio giusto per punire gli ospiti (dal 66' Trezza 6: ha gli stessi compiti del compagno che ha sostituito, li esegue bene)

Cianciani 6,5: cerca di sfruttare le sue capacità per far salire la squadra e ci riesce.

Manu 7,5: una super prestazione con tanto di doppietta. Insomma un giocatore importantissimo per questa squadra e oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione (dal 75' Poliero s.v.)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cesena, Fabbri: "Un grande onore indossare questa maglia"