x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Theiner 6.5: Incolpevole sui gol subiti, compie un grande intervento nel primo tempo su Misitano.

Cinquegrano 6.5: Ottima prova dove oltre a una discreta fase difensiva, contro clienti scomodi, ha aggiunto qualche ottima giocata. 

Loeffen 6: Il Sassuolo difende per quasi tutti i 90', nel complesso regge, senza brillare. ( dal 89' Corradini s.v.)

Cannavaro 6: Tiene abbastanza bene nei duelli e conferisce una buona dose di leadership al reparto arretrato.

Falasca 6: Gara più di contenimento per il terzino ex Roma. A livello offensivo il suo piede viene sfruttato soprattutto su calcio piazzato.

Pigati 5.5: Poco appariscente, viene avvolto dal centrocampo giallorosso. (dal 89' Lopes s.v)

Lipani 6: Pagato quasi 10 milioni in estate, vederlo in Primavera rischia di essere uno step difficilmente comprensibile. Gestisce senza brillare. 

Leone 6: Qualità tecniche sopra la media. Quando si accende fa la differenza, oggi tanta fase di non possesso in più. (dal 77' Caragea s.v.)

Knezovic 6.5: Poco nel vivo del gioco ma trova la terza rete che alla fine si rivelerà decisiva. (dal 64' Rovatti 6: Aiuta in un finale di sofferenza ma senza eccessivi pericoli)

Russo 7: Classico numero 9 a cui bastano pochi palloni per lasciare il segno. Segna 1 gol su rigore e dopo mette a referto anche un assist. Riferimento offensivo di tutte le ripartenze neroverdi. 

Neofytou 6.5: Si vede poco durante la gara ma ha il merito di sbloccare subito il match approfittando dell'ingenuità di Keramitsis. (dal 64' Kumi 6: ritorna in campo dopo un lungo infortunio, poco brillante ma prezioso)

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Sarr risponde a Polli: l'Inte riprende la Samp in trasferta