x

x

Ci siamo! Sta per iniziare la trentunesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Lazio e Atalanta. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa è reduce da un inaspettato pareggio in trasferta contro il Monza per 1-1. Questo risultato interrompe il filotto di tre vittorie consecutive totalizzate dai biancocelesti, rallentando (forse definitivamente) la corsa verso il primo posto. In questo momento la Lazio occupa la terza posizione in classifica con 54 punti, a -6 dall'Inter (prima) e a -3 dalla Roma (seconda). Questa sfida contro l'Atalanta sarà dunque fondamentale almeno per il raggiungimento del secondo posto, risultato importantissimo per una squadra neopromossa, che sta giocando un ottimo campionato.

La squadra ospite invece manca per la seconda giornata consecutiva l'appuntamento con la vittoria, trovando invece un'altra sconfitta contro la Juventus. 0-1, questo il risultato maturato al termine dei 90' minuti, che vede la Dea bloccata al quarto posto con 52 punti. Con questi risultati l'Atalanta rende complicatissimo il raggiungimento della vetta e al momento non gli resta che puntare almeno al secondo posto. Questa sfida chiave contro la Lazio dunque rappresenta un passaggio fondamentale per la stagione dei nerazzurri, che in caso di sconfitta direbbero addio anche alle prime due posizioni.

Ma quando gioca Lazio-Atalanta, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra biancocelesti e nerazzurri. 

INDICE

Primavera 1 Lazio Atalanta dove vederla
Atalanta Primavera

Lazio-Atalanta Primavera 1, data e orario

La gara tra Lazio e Atalanta, valida per la trentunesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nella città di Formello, in provincia di Roma, più precisamente allo stadio Mirko Fersini, quartier generale delle giovanili biancocelesti. Il match si disputerà sabato 27 aprile 2024 alle ore 11 in punto.

Lazio-Atalanta Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 11, nello stadio Mirko Fersini di Formello, si sfideranno i padroni di casa della Lazio contro l'Atalanta, match valido per la trentunesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Primavera 2, il programma della 28ª giornata: orari, campi e sfide