x

x

Storie di Primavera

Pratelli 6: non viene quasi mai impegnato, ma in quelle poche conclusioni blucerchiate e nelle uscite è attento e preciso.

Chinnici 6: prestazione sufficiente per il difensore toscano: poco sollecitato dagli attaccanti avversari, ma preciso e attento nelle chiusure.

Pezzola 6: anche per lui sufficienza: riesce a vincere spesso i duelli con i diretti avversari, anche se gli interventi da effettuare sono stati pochi.

Fradella 6: difesa azzurra che non viene sollecitata più di tanto dagli attacchi blucerchiati, ma il classe 2001 è comunque attento e preciso in quello poche occasioni.

Donati 6: anche per lui prestazione sufficiente, simile a quelle messe in mostra dai compagni di reparto: buona gestione della fase di non possesso, ma non ha avuto molti pericoli da contrastare.

Belardinelli 7: bella prestazione per il centrocampista classe 2001: buoni passaggi effettuati, ma soprattutto sublime assist di tacco per il gol di Lipari. Mette lo zampino anche sul gol del raddoppio che nasce da un suo tiro deviato da Merola.

Asllani 6,5: buona prestazione per il regista azzurro che esegue passaggi quasi sempre precisi e va vicino al gol in un paio di occasioni su punizione, ma sulle quali Raspa è superlativo.

Sidibe 6: sufficienza per il numero 7 azzurro: buone trame di gioco create e diversi palloni recuperati grazie alla propria fisicità. (71' Zelenkovs Sv).

Lipari 7: ottima partita per il numero 9 degli azzurri: crea diverse occasioni pericolose e si rende autore del gol del momentaneo 1-0 con un gran tocco che batte Raspa. (90' Simic Sv).

Merola 6,5: buona prestazione anche per il numero 10 toscano: crea qualche occasione degna di nota e mette il piede sul tiro di Belardinelli firmando così il 2-0 per i suoi. (82' Bertolini Sv).

Cannavò 6: sufficienza per l'attaccante ex Palermo: si dà molto da fare e dai suoi piedi nascono diverse azioni interessanti.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Sampdoria-Empoli, le pagelle dei blucerchiati: D'Amico ci prova, Raspa il migliore