x

x

Foto MICHELE DI VOZZO
Foto MICHELE DI VOZZO

Quest'oggi alle ore 13:00 al Centro Sportivo di Ferentino andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Frosinone e la Juventus, valida per la 34esima giornata del campionato Primavera 1 TimSegui la gara in diretta sul nostro sito.

La cronaca di Frosinone-Juventus Primavera

FISCHIO D'INIZIO - Cominciata Frosinone-Juventus.

7' - Tentativo di Luna dopo un erroraccio di Firman; palla per l'attaccante ciociaro il cui tiro da centro area viene deviato in corner da un difensore della Juve.

10' - OCCASIONE FROSINONE! Luna controlla la palla in area, appoggio per Boccia che calcia con violenza. Ottima risposta di Zelezny, palla in calcio d'angolo.

17' - Tentativo di Ripani di controbalzo da buona posizione. Palla alta di poco.

21' - Ancora Juventus in avanti, ci prova Firman dal limite dell'area. Conclusione centrale, para Lagonigro.

22' - Compare al Centro Sportivo Ferentino anche Paolo Montero. Il tecnico, squalificato, è sostituito in panchina dal secondo Spanò. Montero, dopo l'esonero di Massimiliano Allegri di ieri, è vicino a traghettare la Juventus dei grandi nelle ultime due giornate di campionato.

32' - Poche emozioni in questa prima mezz'ora di gioco. Dopo un buon avvio del Frosinone, la Juventus sembra aver preso le misure. I bianconeri però faticano a rendersi pericoloso dalle parti di Lagonigro.

38' - Buona azione della Juventus, palla a destra per Savio che ripropone al centro per Scienza. Conclusione di prima intenzione, palla molto alta.

42' - Bella azione della Juventus, palla filtrante per Crapisto che prova la conclusione ma è perfetta la chiusura di Alessandro Romano in diagonale.

45' - Senza recupero, termina la prima frazione di gara.

46' - Ripresa la gara a Ferentino.

50' - Buona azione del Frosinone, la palla termina sui piedi di Selvini che controlla e calcia dall'interno dell'area di rigore. Palla alta.

55' - OCCASIONE FROSINONE! Cross di Selvini dalla trequarti, sbuca sul secondo palo Boccia che tutto solo sfiora solo la sfera senza riuscire a deviarla alle spalle di Zelezny.

56' - Triplo cambio per la Juventus. Pagnucco, Florea e Finocchiaro prendono il posto rispettivamente di Giorgi, Ripani e Crapisto.

59' Ammonito Florea, appena subentrato.

59' OCCASIONE FROSINONE! Ancora caldo l'asse Selvini-Boccia. Arriva bene questa volta Boccia all'appuntamento con il pallone ma di testa mette sul fondo.

63' - Buona azione di contropiede della Juventus, palla per Savio in profondità ma è bravo Lagonigro in uscita ad anticipare l'esterno bianconero.

65' Buonissima opportunità del Frosinone, questa volta con la conclusione precisa a giro di Selvini. La palla corteggia l'incrocio dei pali ed esce sul fondo.

65' - Un cambio per parte. Nella Juventus Grosso sostituisce Scienza già ammonito, nel Frosinone Vural lascia il posto a Molignano.

67' - Ammonito Cesari.

72' - OCCASIONE JUVENTUS! Finocchiaro, servito da un compagno, prende la mira e calcia in porta da ottima posizione. Lagonigro in tuffo intuisce e blocca la sfera.

74' - Alessandro Romano lascia il campo ad Amerighi.

76' - OCCASIONE FROSINONE! Boccia si invola verso la porta, rientra ma si allunga la sfera. Riesce ad appoggiare la sfera per Molignano che calcia, ottima la risposta di Zelezny.

77' - Ammonito Amerighi per fallo in ripartenza su Owusu.

80' DOPPIA OCCASIONE PER IL FROSINONE! Fallo laterale battuto velocemente da Luna, Selvini serve ancora Boccia; questa volta il centrocampista supera Zelezny in uscita ma è bravo Bassino sulla linea di porta insieme a Martinez a respingere. Poi la palla arriva sui piedi di Selvini che calcia ancora in porta, ancora Bassino sulla linea di porta salva. Poi ultimo tentativo di Luna, rimpallato.

82' - Ultimo cambio per la Juventus. Pugno sostituisce Mancini.

86' - Altro cambio per il Frosinone. Milazzo prende il posto di Boccia.

90' - Assegnati cinque minuti di recupero.

90'+5 - FISCHIO FINALE! Non si va oltre il pareggio a reti bianche tra Frosinone e Juventus, ultima giornata del campionato Primavera 1. I ciociari, già retrocessi aritmeticamente, hanno provato a trovare la vittoria ma hanno trovato un ottimo Zelezny davanti a loro. La Juventus invece chiude con un pareggio una stagione deludente, sempre lontano dalle zone play-off.

Frosinone Juventus Primavera

Il tabellino di Frosinone-Juventus Primavera

Marcatori:

Frosinone: Lagonigro, Romano R., Romano A. (74' Amerighi), Petta, Vural (65' Molignano), Zaknic, Selvini, Cesari, Boccia (86' Milazzo), Luna, Cichella. A disposizione: Minicangeli, Stefanelli, Cichero, Rocci, Ferizaj, Ioannou, Aromatico, Antoci. Allenatore: Gregucci.

Juventus: Zelezny, Martinez Crous, Firman, Ripani (56' Florea), Savio, Giorgi (56' Pagnucco), Scienza (65' Grosso), Bassino, Owusu, Crapisto (56' Finocchiaro), Mancini (82' Pugno). A disposizione: Vinarcik, Biggi, Di Biase, Ngana. Allenatore: Spano.

Arbitro:  Sig. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata.

Assistenti: Sig. Vincenzo Andreano di Foggia e sig. Luca Capriuolo di Bari.

Ammoniti: Cichella (F), Scienza (J), Florea (J), Cesari (F), Amerighi (F), Martinez (J), Petta (F).

Espulsi:

Frosinone-Juventus Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Quest'oggi alle ore 13:00 al Centro Sportivo di Ferentino andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Frosinone e la Juventus, valida per la 34esima giornata del campionato Primavera 1 Tim. La partita sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Frosinone-Juventus Primavera, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Frosinone-Juventus, in campo questa mattina alle ore 11:00, sfida valida per la trentaquattresima giornata ed ultima della stagione regolare:

Frosinone (3-4-3): Palmisani; Zaknic, Cesari, Petta; A. Romano, Cichella, Boccia, R. Romano; Amerighi, Luna, Selvini. All.: Gregucci.

Juventus (3-5-2): Zelezny; Montero, Bassino, Martinez; Savio, Crapisto, Florea, Owusu, Pagnucco; Grosso, Mancini. All.: Montero.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }