x

x

Fonte: Ternana Calcio
Fonte: Ternana Calcio

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Tamburelli 6.5: Buona prova del portiere rossoverde che, nelle poche volte chiamato in causa, risponde sempre presente. Nulla può sulla rete nel finale della Fermana.

Ly 7: Un moto perpetuo sulla fascia destra. E' sempre pericoloso con le sue discese, bene anche nella ripresa quando mister Mariani lo sposta come mezz'ala destra. 

Reingolfs 6.5: Attento e concentrato per tutta la gara. Tiene bene la posizione, dalle sue parti non si passa.

Canciani 6.5: Ottima prestazione sia in fase di impostazione che da schermo davanti alla difesa. In avvio della ripresa con un passaggio in orizzontale rischia di far tornare in partita la Fermana, mezzo voto in meno per l'indecisione nel finale in collaborazione con Gaggiotti che porta gli ospiti alla rete della bandiera.

Gaggiotti 6.5: Guida bene la difesa, sempre puntuale negli interventi. Nel finale dalla sua imprecisione (con Canciani) nasce la rete della Fermana.

Libera 6.5: Gioca un'ottima partita, sempre preciso e puntuale nei suoi interventi.

Cissokho 6.5: Nel primo tempo, come Ly sulla fascia destra, è un modo perpetuo sulla fascia sinistra. Cala nella ripresa.

Monaldi 7.5: Pronti, via e trova la rete con una stupenda rovesciata su cui Fatone resta beffato. Gioca una partita fatta di tanta corsa e sacrificio. Dal 67' Belardinelli 6: buona prova sulla fascia destra, soprattutto in fase difensiva.

Falanga 7: Combatte su tutti i palloni. Cerca il gol in più occasioni, bravo e caparbio a capire l'errore della difesa ospite nell'occasione della terza rete.

Incerti s.v. Dal 19' Giustini 6.5: entra bene in gara e con la sua qualità tra le linee ispira i due attaccanti.

Diop 7: Buona prova per il numero 11 rossoverde. Tanto lavoro sporco, capitalizza l'unica occasione che ha tra i piedi. Alla mezz'ora esce per infortunio. Dal 29' Lamberti 6.5: come per Giustini, entra bene in partita e si fa notare con alcune conclusioni dalla distanza molto pericolose.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Ternana-Fermana, le pagelle dei gialloblù: bene Grassi e Santilli, De Domicis pesca il jolly nel finale