Foto Apolinario Henrique
Calciomercato

Hellas Verona e Mantova ancora sinergie di mercato: diversi giovani scaligeri nel mirino dei biancorossi

Diversi giovani dell'Hellas piacciono ai biancorossi

Simone Brianti
08.06.2021 08:50

L'Hellas Verona Primavera stasera sarà impegnata all'Adriatico di Pescara per giocarsi la Supercoppa proprio contro gli Abruzzesi (SEGUI IL LIVE). La sfida, fra le due squadre che hanno dominato i rispettivi gironi del Primavera 2, si preannuncia carica di emozioni e con in campo tanti giocatori di talento e già adocchiati da diversi club. 

Il Mantova p una di quelle squadre che nella prossima stagione vorrebbe ringiovanire la rosa e che ha con l'Hellas Verona un'ottima sinergia in questo. Piacciono diversi ragazzi degli scaligeri ai biancorossi, quelli in uscita saranno sicuramente Jocic, Agbugui e Bertini, quest'ultimo in campo con la prima squadra in Coppa Italia. I tre ragazzi del 2001 devono uscire dalla Primavera e sicuramente un'esperienza in C potrebbe far loro bene per crescere. Non solo loro tre nel mirino, infatti, il Mantova avrebbe espresso un'interesse anche per Calabrese e Pierobon, oltre che per Squarzoni e Coppola, ma per questi ragazzi gli scaligeri dovranno valutare se tenerli ancora in Primavera vista la promozione o se mandarli a giocare. Sicuramente ci sarà tempo per nuovi aggiornamenti e capire chi effettivamente potrebbe partire e chi restare per formare la prossima Primavera che si giocherà le sue carte nella massima serie del calcio giovanile. 

Fonte: Voce di Mantova

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
Primavera 1, il programma della 29^ giornata