x

x

Ieri vi abbiamo parlato della Top 5 dei portieri del campionato Primavera 1 e oggi andiamo con i difensori. In questa classifica troviamo due ragazzi della Juventus, che occupano la prima e l'ultima posizione per i valori assegnati da Trasnfermarkt. Ecco di seguito la classifica dei Top 5: 

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CLASSIFICA DEI TOP 5 DIFENSORI PER VALORE

  1. Tarik Muharemovic, classe 2003 bosniaco è il perno della difesa della Juventus. Arrivato in estate dal Wolfsberger, il suo valore si aggira attorno ai 400 mila euro. Cinque presenze per lui in stagione e un ragazzo che può crescere ancora tanto.
  2. Adam Obert, passato in estate dalla Sampdoria al Cagliari è uno dei ragazzi che nella stagione scorsa ha trascinato i blucerchiati alle fasi finali. In questa stagione potrebbe anche trovare l'esordio in A con i sardi e il suo valore è di 350 mila euro.
  3. Amir Feratovic, il classe 2002 della Roma è arrivato nella stagione scorsa dal Nk Bravo. Lo Sloveno ci ha messo poco per sorprendere gli addetti ai lavori: fisicità, tenacia e forza, difensore mancino che già si allena con la prima squadra e il suo valore è di 350 mila euro.
  4. Milos Kerkez, il classe 2003 del Milan è uno dei migliori in questo avvio di stagione. Nazionale Ungherese U21 è sicuramente uno dei prospetti più interessanti del campionato Primavera. Il suo valore è di 300 mila euro.
  5. Albian Hajdari, classe 2003 acquistato dalla Juventus due stagioni fa dal Basilea. Un costo elevato del cartellino ha spinto i bianconeri a rimandarlo in prestito in Svizzera e riprenderlo poi in estate. Il suo valore è di 300 mila euro.
Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Juventus, Maressa e Chibozo regalano il successo in amichevole contro l'Alessandria